News

“II GIOCO E’ UN AZZARDO?”

Il gioco del Lotto va vissuto con una intensità reale ed oggettiva, considerandolo per ciò che è, cioè possibilità di conoscenza e cultura, oltre che di vincita nella misura che l’imponderabile consente.

Sia nella sistemistica che nella numerica, ogni segnalazione deve essere soppesata, ogni consiglio valutato, ogni proposta deve essere condizionata a certe finalità, evitando le improvvisazioni e le superficialità.

Un noto studioso diceva che l’azzardo non si infrange, ma lo si può scalfire; chi conosce l’ostica materia e le sue basi non può che fare passi avanti, perché ogni conoscenza è un nuovo punto di partenza, per raggiungere nuovi traguardi.

Non ci siamo mai fermati nei successi, andiamo sempre avanti e continuiamo questo cammino, certi di aprire nuovi varchi e nuove possibilità di affermazione. Le email che ci giungono ci dimostrano che molti di voi ci seguono e noi non possiamo deludere le vostre aspettative.[shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

Si dice giustamente che, in materia di gioco (scientifico quanto si vuole) non è mai esistita, ne potrà mai esistere la certezza assoluta, ma i risultati positivi dimostrati sono già una misura di  indiscutibile valutazione, e di questo sono paghi tutti coloro che ci seguono e che con noi vivono le attese che, molte volte, si tramutano in esiti positivi.

Premesso questo, vogliamo dire ai nostri amici lettori ed in particolar modo a coloro che sono in possesso dei nostri metodi pubblicati che, prima di disperdere energie e principalmente danaro, è necessario assimilare un grosso bagaglio di nozioni, considerando che si tratta di concetti che esulano completamente da tutto ciò che è di conoscenza corrente nel mondo dei novanta numeri.[shortcode-variables slug=”plubly”]

Questo non perché il concetto base sia di difficile comprensione, ma solo perché è completamente diverso ed innovativo e, quindi, è sufficiente disporre la propria mente ad una larghezza di vedute maggiore.

Comunque, vogliamo tranquillizzare anche chi non ha nozioni di numerologia esoterica, che può, con un minimo di applicazione, e l’apertura mentale di cui parlavamo, accedere a questo fantastico meccanismo, che permette di infrangere il muro della casualità; del resto, noi e voi non abbiamo altro scopo che rendere il gioco del lotto una speculazione redditizia.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 19/12/2017

Bari ambata e ambo 75.38

Cagliari ambata 44

Ambi secchi 44.66, 44.63

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!