I TERNI della settimana su Venezia
In questa era tecnologica dove si è capaci di studiare galassie lontani anni luce, ci troviamo nostro malgrado a scoprire pianeti, sconosciuti, che appartengono al nostro sistema solare.
Questa “capacità” è riscontrabile in tutte quelle discipline scientifiche dove si guarda verso un distante futuro, senza però avere la certezza di conoscere profondamente il presente.
Noi di Lotto Gazzetta cerchiamo di affrontare il LOTTO nella maniera più scientifica possibile, ovvero affidandoci a studi statistici e probabilistici, anche quando tutto sembra indicare il contrario.
Anche le nostre “tecniche” hanno delle solide basi statistiche, perché i vari procedimenti non seguono una logica che vuole soddisfare il lettore finale, bensì poggiano su resoconti statistici dimostrabili.
Che poi le aspettative statistiche non trovino sempre conferma è un fattore normale, ma si è portati a considerare, ad esempio, che un fenomeno frequente tenda ad esserlo ancora nel tempo.
Le aspettative dunque sono rispettate sinché l’evento segue la sua serie frequente, e sono disattese quando i suoi parametri prendono altre “strade”.
Giocare in “frequenza” è un po’ come dire: “Sta piovendo e il cielo è scuro, ed è probabile che piova anche domani”.
Nel Lotto il concetto è simile e si potrebbe definire così: “Piovono questi numeri in queste estrazioni, perciò possiamo supporre che continuino a piovere anche nelle prossime”.
Ovviamente detta così è molto semplice, ma possiamo assicurare che abbiamo elaborato assieme ai nostri amici, e validi programmatori, dei software in grado di conoscere gli aspetti frequenti dei numeri, così da poterne ipotizzare la prossima sortita.
I terni che stiamo per proporre seguono la linea di pensiero appena descritta.
In altre parole si tratta di numeri che analiticamente, in base a nostri personali approfondimenti statistici, si trovano nella fase di Super Frequenza e, pertanto, attesi all’evento positivo entro i tre prossimi colpi di gioco.
La giocata, da seguire nelle SOLE estrazioni del 16, 18 e 20 ottobre 2018, è così suddivisa:
Venezia per ambata e ambo secco 28.89
Terni per ambo e terno
28.89.43
28.89.30
28.89.32
28.89.76
28.89.90
28.89.16