I ritardatari in 2 ruote e gli ambi “MASSIMI”
I ritardatari in 2 ruote e gli ambi “MASSIMI”
Giocare il ritardatario di turno è una pratica adottata da molti giocatori, tuttavia spesso accade che giocando un certo ritardatario, questo venga estratto in un’altra ruota.
Un’altra consuetudine, questa non seguita da molti, consiste nel seguire il numero ritardatario più assente in due ruote.
In questo modo le possibilità di vincita aumentano e consentono di raggiungere l’obiettivo vincente in tempi più rapidi.
Lo scopo della tabella che a breve presenteremo a calce di questo intervento, è quello di evidenziare, si, i numeri con il maggiore ritardo in due ruote, ma anche quali numeri sono stati i “MASSIMI” che nella storia delle due ruote hanno fruttato di più come sorte di ambo.
L’utilizzo della tabella è abbastanza semplice.
Una volta deciso quale numero seguire su due ruote, è possibile abbinargli i quattro numeri “MASSIMI”, così da puntare ad una eventuale vincita d’ambo, che si certo molto più sostanziosa che non quella della semplice ambata.
La tabella è aggiornata all’ultima estrazione utile, ma comunque avrà una validità costante, in quanto basterà seguire quali numeri dei ritardatari si sfaldando e procedere di conseguenza.
Tabella dei numeri più in ritardo in due ruote, e i “MASSIMI” per ambo
Ruote | Numeri | Ritardi | Numeri |
Mi-Na | 85 | 74 | 26.31.54.68 |
Ca-Fi | 5 | 65 | 19.47.75.86 |
Fi-Pa | 22 | 62 | 06.23.25.62 |
Ca-Mi | 20 | 60 | 15.36.51.79 |
Pa-Ve | 72 | 59 | 34.53.55.86 |
Ge-Na | 15 | 59 | 05.06.23.33 |
Fi-Ge | 22 | 58 | 47.75.79.86 |
Ge-Pa | 22 | 58 | 02.34.67.71 |
Ba-Mi | 62 | 54 | 03.08.13.76 |
Ro-To | 2 | 54 | 37.41.76.85 |
Ca-Ge | 24 | 53 | 16.50.72.73 |
Na-To | 15 | 53 | 02.23.42.59 |
Ge-To | 15 | 53 | 17.19.20.42 |
Na-Ro | 32 | 52 | 05.06.18.83 |
Fi-Mi | 25 | 51 | 01.15.35.62 |
Ba-Ge | 52 | 49 | 13.14.40.48 |
Ro-Ve | 37 | 49 | 18.64.83.89 |
Pa-To | 77 | 49 | 02.47.56.85 |
Ge-Ro | 15 | 48 | 05.20.71.89 |
Ba-Fi | 11 | 46 | 20.44.48.81 |
Ge-Mi | 57 | 46 | 37.71.75.80 |
Ca-Na | 32 | 43 | 23.42.48.73 |
Ca-Ro | 32 | 43 | 05.58.78.89 |
Na-Ve | 12 | 43 | 08.09.45.86 |
Pa-Ro | 15 | 42 | 39.64.65.89 |
Ca-Ve | 47 | 42 | 31.60.81.89 |
Fi-Ve | 27 | 42 | 01.15.23.25 |
Na-Pa | 15 | 42 | 05.06.23.66 |
Ba-Na | 64 | 41 | 38.45.55.78 |
Ba-Ca | 62 | 40 | 28.60.61.83 |
Ge-Ve | 12 | 40 | 34.53.55.86 |
Fi-Na | 13 | 39 | 06.10.23.63 |
Mi-To | 86 | 36 | 12.30.41.54 |
Ca-To | 89 | 36 | 42.43.74.88 |
Fi-Ro | 32 | 35 | 30.75.79.83 |
Ba-To | 7 | 34 | 30.48.51.60 |
Fi-To | 65 | 33 | 68.76.82.87 |
Mi-Ve | 19 | 33 | 12.30.68.89 |
Ca-Pa | 24 | 33 | 30.69.81.87 |
Ba-Ro | 52 | 31 | 14.20.48.89 |
Mi-Ro | 85 | 29 | 25.33.46.70 |
To-Ve | 18 | 29 | 12.30.64.89 |
Mi-Pa | 29 | 28 | 07.40.53.69 |
Ba-Pa | 4 | 28 | 14.55.75.87 |
Ba-Ve | 69 | 25 | 12.40.66.78 |