I NUOVI numeri di San Gennaro
I NUOVI numeri di San Gennaro
Abbiamo già presentato in diverse occasioni metodi e strategie di gioco legate alla ricorrenza di San Gennaro, ma stavolta vogliamo esaudire le richieste di alcuni amici partenopei che chiedono solo PREVISIONI.
Per farlo, tuttavia, abbiamo dovuto creare un apposito sistema in grado di esaminare quali siano state, in un arco temporale abbastanza ampio, quelle situazioni che portavano a risultati tangibili e vincenti.
La ricerca è stata certosina e approfondita, e dallo studio è emerso che ci sono state varie opportunità di gioco seguendo una logica di “presenza” di specifici numeri.
Non entreremo, perciò, nel meccanismo particolare che ci ha permesso di ricavare questa esclusiva previsione, ma pensiamo sia quantomeno doveroso esporne gli aspetti statistici retroattivi.
In sintesi diciamo che tutta la pratica operativa si è svolta in concomitanza della ricorrenza di San Gennaro, ed è appunto da qui che si è partiti considerando l’aspetto “ciclico”.
La particolarità della ricerca ha da subito messo in luce che questo modo di operare ha, nella pratica del gioco, sempre avuto la possibilità di dimostrare la sua efficacia con risultati che vanno dall’ambo secco alla quaterna.
L’attuale disposizione che ha permesso l’operatività della nostra analisi, ci porta a considerare, con fiducia, che ci troviamo nella concreta possibilità di centrare ancora una volta il bersaglio.
La vincita che ci aspettiamo è quella minima dell’ambo, ma per come è stata predisposta l’intera struttura si parte da un numero base e con cinque abbinamenti.
Lo sviluppo, quindi, tiene anche conto della possibile vincita della semplice ambata, ma punta con forte decisione a risultati ben al di sopra.
La durata del gioco è di 9 concorsi, dato che le serie storiche passate si sono sempre riprodotte entro questo periodo.
Si può inseguire la sola ambata o i soli ambi secchi, oppure mettere in gioco l’intera sestina su di un’unica bolletta e puntare dall’ambo in su.
Questa è la previsione di SAN GENNARO, valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 17/09/2019
Napoli ambata 38
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
27.64.60.49.82
Sestina per ambo e sorti superiori
27.38.64.60.49.82