I centenari di Venezia per ambo

I centenari di Venezia per ambo

Il quadro visivo delle estrazioni, basato sui ritardi cronologici dei singoli numeri nelle diverse ruote, ci dice che ben 6 numeri hanno oltrepassata la fatidica soglia delle 100 estrazioni e, se nessuno di questi cade, presumibilmente dal prossimo concorso potrebbe aggiungersene un altro.

Il più ritardato in assoluto è il 16 di Venezia, che manca all’appello da oramai 132 turni, seguito dal numero più giocato del momento, il 90 di Milano, assente ingiustificato da 117 concorsi.

Gli altri centenari

A seguire abbiamo il 79 della ruota Nazionale, che occupa il terzo gradino del podio con 115 estrazioni di mancata sortita e, a tre lunghezze di distanza troviamo ancora la ruota di Venezia con il 57, che ha raggiunto quota 112.

Chiude questa carrellata dei numeri centenari il 40 di Bari con le sue 111 estrazioni di ritardo e, ultimo della classifica, il 45 di Cagliari che è stato “battezzato” centenario, compiendo le 100 estrazioni nel concorso del 16/10/2021.

Cambieranno le cose?

Se tutto resta inalterato, cioè nessuno dei centenari citati dovesse trovare l’uscita dall’urna nell’estrazione di oggi, e se nemmeno il 26 di Firenze viene sorteggiato, sarà proprio il 26 toscano ad accodarsi alla folta schiera dei centenari, perché ora staziona a quota 99.

Gli amanti dei ritardatari hanno molta carne sul fuoco sulla quale affidare le loro sorti di giocatori, e la scelta, diciamolo pure con schiettezza, non è per niente facile.

Venezia in pole position

La nostra attenzione, comunque, viene attirata dalla ruota veneta, dove sono due i centenari in questo compartimento e che, sotto l’aspetto possibilistico, hanno maggiori ragioni affinché uno di loro, paragonati a tutti gli altri, possa presentarsi nel prossimo sorteggio.

Abbiamo scelto Venezia perché nella fascia di ritardo di questo compartimento, esattamente nella fascia compresa tra ritardo 45 e ritardo 49, sono ancora da estrarre quattro numeri.

In questa fascia, però, dovrebbe in teoria essere presente un solo numero, ed è per tale motivo che ci spingiamo a suggerire questi quattro numeri come possibili abbinamenti, per ambo, con i due centenari che stazionano nella “Serenissima”.

I centenari di Venezia per ambo

Tra quei quattro numeri una leggera preferenza la diamo al numero 87 che, assieme ai due centenari vanta doti di possibile sortita come ambata; tuttavia, ecco nel dettaglio l’indicazione di gioco che, a nostro avviso, potrebbe risultare positiva.

Venezia ambata 87

Centenari 16.57

Per ambo, terno e quaterna

16.57.87.39

16.57.11.42

Per tutte le sorti

16.57.87.39.11.42

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version