Articoli statisticiNews

I capolista ritardatari per l’estrazione del lotto del 20/12/2014

La tabella è aggiornata, ed è valida per l'estrazione del lotto del 20/12/2014

Venendo incontro alla domanda di qualche amico/amica, ho preso la decisione di presentare i dati che rispondono alla richiesta formulata.

La domanda consiste nel chiedere quali numeri sono da preferire, per un gioco d’abbinamento per la sorte dell’ambo, con i numeri attualmente ritardati di ciascuna ruota.

La tabella che a breve spiegherò si propone di indicare, statisticamente, quali sono le soluzioni migliori di gioco in tal senso.

Sulla sinistra sono elencate le dieci ruote e per ciascuna di esse, in colore rosso, i numeri che al momento occupano la prima posizione della classifica dei più ritardati. Quindi è evidenziato il numero delle volte che il numero capolista è uscito in quella ruota, poi il ritardo attuale, di seguito ancora l’ultimo ritardo prima di quello attuale e, per concludere la prima parte della tabella, il massimo ritardo che ciascun capolista attuale ha registrato nel corso di tutta la storia del lotto (dal 1871).

Nella seconda parte della tabella sono presentati i dati più interessanti e promettenti ai fini del gioco, e riguardano i numeri da abbinare per ambo.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

In rosso i 4 numeri che hanno dato, nel corso della storia, le maggiori soddisfazioni vincenti legandosi con il capolista ritardatario, quindi, immediatamente dopo, il numero delle volte che si sarebbe vinto giocando in questo modo. Segue poi il ritardo che, però, indica da quante volte i quattro numeri + il capolista tardano per ambo. Viene poi il precedente ritardo dei cinque numeri giocati per ambo.

E’ bene sottolineare, ad esempio, tanto per rendersi conto delle potenzialità della tabella, che se il 30 di Bari è sortito in 513 occasioni, abbinando in gioco i quattro numeri con lui più frequenti, si sarebbe realizzato l’ambo per 308 volte.

La tabella offre interessanti spunti di gioco e permette, agli amanti del gioco sui numeri ritardatari, di puntare a qualche vincita superiore alla semplice sorte d’ambata.

Informo che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!