Guerra al Lotto
Le aspettative di gioco difficilmente vanno a coincidere con la reale disposizione che i numeri assumono dopo ogni estrazione. Le nostre logiche, i nostri calcoli, le nostre previsioni si infrangono, spesso, contro il muro impenetrabile dell’imprevedibile.
È una sfida continua dettata dal desiderio di infrangere quell’ostacolo che si frappone tra noi e la tanto sospirata vincita. Ci consoliamo con lo studio, con la speranza e con il desiderio di riuscire a sconfiggere, seppur sporadicamente, l’ignoto che tanto cerchiamo di svelare.
Ogni vittoria è un piccolo passo che ci avvicina verso la comprensione, tuttavia, anche se confortati da qualche successo, ogni nuova estrazione è un’inedita sfida che ci vede affrontare un gigante molto più forte e avvantaggiato di noi.
Siamo Davide contro Golia, e non sempre riusciamo nell’impresa dell’Eroe biblico, ma nonostante le nostre ripetute e continue sconfitte, siamo sempre pronti a iniziare una nuova battaglia.
Una battaglia che si rinnova, che ci vede soccombere, ma anche rialzarci e tornare alla sfida più motivati e pronti di prima.
Napoleone, dopo la battaglia di Lipsia, ebbe a dire che l’importante non è vincere una battaglia, ma la guerra.
Se così è, allora, consapevoli che nel nostro caso la guerra la si fa da soli e non con un esercito, dobbiamo far sì di vincere la guerra, ma anche qualche battaglia.
Da alcuni nostri studi si evidenziano delle situazioni di gioco favorevoli, ma che hanno la caratteristica di essere validi per un solo colpo.
Si tratta di analisi statistiche che osservano l’altalenarsi dei numeri nelle cinque posizioni colonnari, e che individuano le circostanze di gioco che hanno superato i loro precedenti storici, rendendo perciò i pronostici attuali fortemente inclini ad un possibile sfaldamento.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 28/06/2016
Napoli ambata 1
Milano ambata e ambo 32.40.64