Articoli statisticiNews

Gli ambi “Bivalenti” di Napoli e Torino

Un paio di concorsi fa si è assistito alla sortita dell’ambo bivalente 5.25 nella ruota di Milano, da noi ampiamente segnalato come possibile alla sortita in quanto segnava un nuovo storico nelle ruote consecutive di Milano e Napoli.

Torniamo a ripetere che con il termine di ambo “Bivalente” deve sottintendersi uno stesso ambo sortito in due differenti ruote nella stessa identica estrazione.

Dalle analisi statistiche condotte su questa tipologia di ambi si è visto che, molto raramente, raggiungono traguardi molto elevati e, quando il loro attuale percorso si avvia ad eguagliare i passati storici, si prestano ad un gioco d’attesa che rende bene economicamente.

Oltre alle solite analisi che riguardano gli ambi “Bivalenti” presi singolarmente, è possibile conoscere, utilizzando software particolari, tutti gli ambi bivalenti ancora in piedi in due ruote.

In pratica è possibile individuare, in pochi click, gruppi di ambi “Bivalenti” che potrebbero regalare, in breve tempo, una soddisfacente vincita d’ambo secco.

Noi possediamo uno di questi programmi di ricerca e nelle ricerche che abbiamo appena effettuato, abbiamo incrociato una situazione che, a nostro giudizio, merita attenzione in virtù di alcuni fattori analitici che ci consentono di supporre un prossimo sfaldamento.

Si tratta di due ruote, ed esattamente delle ruote di Napoli e Torino, dove un gruppo di 6 ambi Bivalenti, in altre parole sei ambi uguali sortiti contemporaneamente nelle due ruote, in sei estrazioni differenti tra loro.

Si parte da un ritardo massimo, del gruppo, di 819 concorsi, a un ritardo minimo che misura 84 estrazioni, ma è l’intero gruppo ad assumere una valenza estrattiva da non trascurare.

Ci rendiamo conto che l’inseguimento di queste combinazioni comporterebbe una spesa, minima, di 12 euro ad estrazione, tuttavia la consigliamo a chi ha la possibilità economica di portarla avanti per in numero di colpi necessario allo sfaldamento che, ipotizziamo, non tanto avanti nel tempo.

Quelli che seguono sono gli ambi Bivalenti da seguire nelle ruote di Napoli e Torino, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 23/02/2017

Napoli e Torino ambo 3.44 rit. 819

Napoli e Torino ambo 14.15 rit. 685

Napoli e Torino ambo 9.71 rit. 250

Napoli e Torino ambo 41.84 rit. 228

Napoli e Torino ambo 24.50 rit. 178

Napoli e Torino ambo 48.62 rit. 84

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!