Giochiamo per un colpo il “90”
La vera difficoltà nel presentare una indicazione di gioco a colpo, consiste nel rintracciare una situazione analitica che lasci presagire di trovarsi in prossimità di un possibile evento, perché molte convergenze stanno ad indicarlo.
Occorre chiarire che per fare questo tipo di considerazioni non possiamo affidarci ad una statistica classica, in altre parole basata sul semplice concetto del ritardo inteso come assenza in estrazioni, bensì occorre utilizzare indagini a carattere dinamico, ossia di osservazioni che esaminano quel dato e preciso momento e che suggeriscano, in maniera fortemente indiziaria, il possibile verificarsi dell’evento in quell’esatto istante.
Naturalmente una sola indicazione non è di per sé determinante, ma quando due o più convergenze segnalano la stessa eventualità, queste identiche informazioni assumono un indice di credibilità da non sottovalutare.
Certo si tratta di una giocata secca valida in quel dato momento, solitamente per un solo colpo, altre volte per due, tre o più, ma il gioco dinamico difficilmente tende ad andare avanti nel tempo, semplicemente perché è difficile da riscontrare in estrazioni continue.
E’ per questa ragione che ci sentiamo spinti a suggerire l’eventuale caduta del numero 90 nella ruota di Bari, in quanto da diverse nostre analisi di natura dinamica questo evento assume i favori del pronostico.
Oltre alla possibile sortita del 90 nella ruota pugliese, a colpo, riscontriamo che alcuni numeri potrebbero accompagnarlo fuori dell’urna, dando la concreta possibilità, a chi volesse dargli fiducia, di inseguire una possibile vincita d’ambo.
Indicazione di gioco per un solo colpo, valida per l’estrazione del lotto di oggi 26/04/2016
Bari ambata 90
Ambi secchi 1.90, 6.90, 76.90, 90.46
Per ambo e terno 1.6.46.76.90