Giochiamo per ambo ripetuto a colpo

Una ricerca che tende a rigiocare ambi appena sortiti

Giochiamo per ambo ripetuto a colpo

Quante volte sarà capitato di vedere, in due estrazioni successive tra di loro, il ripetersi di un ambo sortito nel precedente sorteggio e, in rari casi, anche di un terno.

Non è un evento, quello dell’ambo ripetuto, molto frequente, ma per quanto riguarda l’estratto, il singolo numero, questo avviene con molta più frequenza, tant’è si sono fatti degli studi in proposito.

Programmi analitici

Con appositi software di ricerca possiamo sapere, per ciascun numero, o per combinazioni di numeri, da quanto tempo, una volta sortiti, non tornano a ripetersi per la stessa sorte di gioco, nell’estrazione successiva.

Ciò che vale per l’ambata vale anche per l’ambo, mentre per le sorti maggiori, meno frequenti, l’analisi non ha trascorsi che possano incidere, a livello statistico, e suggerire combinazioni pronte all’uso.

Gli ambi appena estratti

Ho svolto una ricerca in tal senso, utilizzando un programma specifico, al quale ho chiesto di indicarmi, tra tutti i 110 ambi sortiti nelle 11 ruote nell’ultimo concorso, le coppie che tardano a ripetersi nell’estrazione successiva per la sorte dell’ambo.

La stessa ricerca è stata fatta, in questo caso, con i 55 numeri sortiti il 12/10/2023, naturalmente per la sorte d’ambata, per avere un quadro d’insieme di dove si hanno, in funzione del ritardo, maggiori aspettative di successo.

Previsione a colpo

Prima di proseguire, è quanto meno doveroso spiegare che questo tipo di proposta si gioca per un solo colpo; quindi, se stasera il nostro suggerimento non dovesse verificarsi, la giocata è da ritenersi conclusa.

Ho selezionato tre ambi secchi, i quali nelle loro apparizioni, dal 1871 ad oggi, non si sono mai ripetuti nel concorso successivo, e che conducono questa particolare classifica.

Le ruote in gioco

Il primo ambo è sortito, nel periodo indicato, per 40 volte a Roma e mai ripetuto l’estrazione dopo, lo stesso per l’ambo di Bari con 36 sortite e, infine, l’ambo di Palermo con 35 uscite.

Ci sono anche altri ambi secchi, ma questi tre, per via della loro graduatoria, sono quelli su cui posare l’attenzione.

Giochiamo per ambo ripetuto a colpo

Questa la previsione di gioco valida un solo colpo, per l’estrazione del Lotto del 13/10/2023.

Roma ambo 65.66

Bari ambo 08.60

Palermo ambo 35.43

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version