Giochiamo la quaterna nella ruota di Firenze
Giochiamo la quaterna nella ruota di Firenze
Quella che proponiamo è una giocata secca che, sotto il profilo analitico, vanta discrete aspettative di successo.
L’analisi statistica che sorregge questa previsione parte da un concetto di fondo che ha trovato, e continua a trovare, forti riscontri al verificarsi di particolari eventi numerici che si ripetono in forma irregolare.
Quello che in pratica viene osservato è un fenomeno numerico che non ha una frequenza che spazia in archi temporali ben definiti, ma al contrario si verifica quando, in ruote diverse e contemporaneamente, questo avviene.
In questa circostanza non entreremo nel dettaglio vero e proprio della procedura che porta a determinate conclusioni, quanto al fatto che è proprio lo studio analitico di questi specifici numeri a dare vita a singolari strategie di gioco.
Ciascuna di queste strategie non può essere definita, di per sé, come un procedimento che resta tale e immutato nel tempo, ma cambia ogni volta che il fenomeno tende a ripetersi.
Dunque avremo delle opzioni di gioco che non restano fisse, come potrebbero ad esempio essere i filtri statistici di matematica sommativa, in quanto questi ultimi hanno la facoltà di cambiare con i risultati effettivi che, di volta in volta, si verificano.
Questo spiega anche il perché TUTTE, e ribadiamo TUTTE, le tecniche di previsione hanno funzionato per determinati periodi, e poi ad un tratto sembrano non fornire più i risultati che ci si aspettava.
Non ci deve quindi rammaricare quando una qualsiasi procedura, di qualsiasi natura questa sia, non produce più vincite, in quanto il compito della statistica è di dire cosa è accaduto in passato e, purtroppo, non può garantire nulla di certo per il futuro.
La statistica, tuttavia, resta l’unico modo scientifico che possa in qualche modo prevedere, tramite prove passate, i possibili eventi futuri, e non è affatto errato definirla speranza statistica.
Si speranza statistica, perché si spera che gli stessi eventi possano in qualche modo ripetersi e avvalorare, oltre alla speranza, le nostre ipotesi.
La previsione a corredo di questo articolo punta su di una quaterna da mettere in gioco nella sola ruota di Firenze per i prossimi 9 concorsi, ed è il risultato di una statistica retroattiva che, al verificarsi di un certo fenomeno, ha sempre avuto la possibilità di centrare la vincita minima dell’ambo.
Firenze ambata 34
Abbinamenti 24.51.62
Quaterna per tutte le sorti 24.34.51.62