Giochiamo il 19 a Palermo
Giochiamo il 19 a Palermo
Esistono procedure che possono facilmente essere spiegate e così condivise, mentre altre per la loro complessità sono eseguibili soltanto se si dispone dei mezzi idonei per effettuare calcoli e ricerche.
La proposta che ci accingiamo a presentare appartiene alla seconda categoria su descritta, in quanto non è facilmente riproducibile se non si hanno i software giusti per svolgere i passaggi necessari per il calcolo.
Possiamo soltanto descrivere marginalmente l’intero processo, dicendo che al verificarsi di un certo evento si è andati a ricercare quale numero, per la sorte d’ambata, abbia avuto i maggiori riscontri nell’arco del suo ritardo naturale.
Con il termine di ritardo naturale si intende il ritardo teorico entro il quale un numero qualsiasi, sempre teoricamente, dovrebbe sortire in una qualsiasi ruota.
Essendo 90 i numeri e 5 di questi sono estratti ad ogni concorso, dividendo per 90 per 5 otteniamo 18, dove 18 sono le estrazioni teoriche entro le quali un numero dovrebbe sortire.
Questo immaginando che i numeri fossero estratti a 5 a 5, ovvero prima da 1 a 5, poi da 6 a 10 e via dicendo sino da 86 a 90.
Sappiamo bene che, purtroppo, così non è, in quanto i numeri non escono secondo questa logica, ma è questa logica che consente di calcolare il ritardo naturale di un numero nel gioco del Lotto.
Chiarito questo aspetto continuiamo il discorso dicendo che, dopo l’evento di partenza, ricercheremo le migliori soluzioni che entro il ritardo naturale, dopo un certo numero di colpi, ancora devono dare l’esito atteso.
Nella pratica, tenendo conto che il ritardo naturale dell’ambata a ruota è di 18 colpi, sceglieremo una soluzione dove ancora non sono state raggiunte le 18 estrazioni d’assenza, così da ipotizzare che la combinazione giocata rientri nel ciclo teorico.
Nel nostro caso puntiamo l’attenzione sul numero 19 di Palermo che, stando alle nostre ricerche, dopo l’evento di partenza si è sempre presentato minimo all’82% dei casi giocabili entro il 18° colpo.
Restano ancora altri 9 colpi di gioco per chiudere il ciclo, quindi si spera che il 19 di Palermo possa tornare a fare la sua apparizione entro questo periodo.
Abbiamo approfondito la ricerca riuscendo a circoscrivere una cinquina che potrebbe offrire l’opportunità di vincere anche la sorte dell’ambo.
Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 20/10/2020
Palermo ambata 19
Cinquina per tutte le sorti
19.23.27.65.69