Giochiamo “Armonicamente”
Una particolare e significativa figura armonica si è venuta a determinare successivamente all’ultimo concorso, nel compartimento partenopeo.
Il piano delle estrazioni, raffigurato da tutte le estrazioni tenute nelle undici ruote, infatti, è la fonte primaria per individuare quelle situazioni che rispondono a specifiche dinamiche armoniche, dettate essenzialmente dalla disposizione che assumono i numeri nel corso del susseguirsi delle estrazioni, e dalle figure corrispondenti che si vengono a formare dall’unione lineare di questi numeri, utilizzati come vertici di figure che rispondono a una distinta simmetria.
È proprio da queste simmetrie che è possibile selezionare specifici numeri e prenderli come validi elementi per un gioco che, tendenzialmente, presentano la caratteristica di veder tornare a sortire gli stessi numeri in abbinamento tra loro.
Secondo la nostra esperienza ci troviamo dinanzi a una situazione che potrebbe, in tempi relativamente celeri, realizzare un abbinamento di numeri, nella stazione campana, e che è determinata da fattori armonici da prendere in forte considerazione.
Il gioco, per come lo vediamo noi, deve esaurirsi in tre combinazioni ristrette che si dividono in una doppia ambata, in una terzina per ambo e in una cinquina per ambo e terno.
Questa la nostra indicazione di gioco valida ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 10/11/2016
Napoli ambate 26.72
Terzina per ambo 29.43.76
Cinquina per ambo e terno 26.29.43.72.76