Giochiamo al lotto online con LOTTOMATICA
Giochiamo al lotto online con LOTTOMATICA
Tutto lascia presagire che almeno uno dei tre attuali centenari, il 76 di Cagliari, il 68 di Genova e il nuovo entrato 8 di Roma, rispettivamente assenti da 157, da 156 e da 100 concorsi, si possa affacciare fuori dall’urna già dal prossimo concorso regalando, così, la tanta sospirata vincita a quanti li stanno seguendo già da qualche colpo.
Da non sottovalutare il 58 di Torino che registra un ritardo di 90 turni, il quale potrebbe sovvertire le attese principali e sorprendere molti giocatori.
La passata estrazione del lotto ha di certo premiato chi si aspettava la cadenza “6” a Napoli, poiché la quaterna 46.16.76.86 ha concesso copiose vincite d’ambo, e qualche terno, ai loro sostenitori, mentre Firenze, con la sortita dei tre numeri in cadenza “3”, 43.13.33, ha di fatto riscosso successi non indifferenti, specialmente in quei molti giocatori che effettuano le giocate online direttamente sul sito della LOTTOMATICA.
Ecco il link diretto per accedere e giocare al Lotto:
Il prossimo concorso, quello relativo all’estrazione del lotto del 26 di settembre 2017, si prospetta ricco di indizi che lasciano sospettare l’avvicendarsi di alcuni numeri per interessanti e ricche vincite.
Dall’inizio della storia del Lotto, a partire dal 1871, ci sono stati in totale 302 concorsi tenuti nei precedenti giorni di estrazione corrispondenti, appunto, al 26 di settembre e, osservando il comportamento che i numeri hanno tenuto in questa particolare circostanza, si evidenziano alcune curiosità che potrebbero offrire attimi di felicità a chi decidesse di tenerne conto.
Il numero 10 nella ruota di Palermo non esce, nelle estrazioni tenute il 26 di settembre, da 126 volte e conduce una particolare classifica che vede assente da 115 concorsi il 18 a Bari, seguito dal 27 a Genova con 110 concorsi, quindi dai numeri 56 e 78 di Roma, assenti rispettivamente da 104 e 101 estrazioni. Chiude, infine, questa originale graduatoria dei numeri centenari il 21 a Napoli, che prende l’investitura con 100 concorsi di ritardo.
Da segnalare anche il 21 di Firenze che, attestato a 99 turni d’assenza, potrebbe diventare il prossimo centenario per le estrazioni tenute il 26 di settembre.
Genova si evidenzia anche perché l’87 e il 27 sono due numeri che, dal 1871 ad oggi nei concorsi tenuti di 26/9, si sono presentati in quattro sole occasioni, mentre i numeri 83, 26 e 71 non si sono mai presentati, nella ruota Nazionale, in questa data.
È interessante considerare che il 26 di settembre è anche la ricorrenza dei Santi Cosma e Damiano e, quindi ecco, per chi lo desiderasse, i numeri del Lotto riferiti ai due Santi ricavati per l’occasione.
Questi santi martiri furono fratelli gemelli e trovarono la morte, per decapitazione, probabilmente nel 303, e sono i protettori dei chirurghi, dentisti, farmacisti, medici, e parrucchieri.
Tramite alcune operazioni cabalistiche abbiamo ricavato i numeri:
33.44.55.66 che consigliamo di giocare direttamente sul sito LOTTOMATICA.