Il ritardo nelle sue diverse forme, anche se non sempre, può assumere il ruolo di “indicatore” per certe formazioni particolari.
Nel caso specifico analizzeremo il ritardo di più formazione eterogenee, ovvero di una serie di numeri senza nessun tipo di legame matematico tra loro.
Le formazioni omogenee, naturalmente, sono quelle serie di numeri che presentano, invece, un legame di tipo matematico, come ad esempio i gemelli, le figure, le decine, le cadenze e via discorrendo.
Nella pratica abbiamo preso in esame il compartimento di Cagliari e, tramite un apposito programma d’analisi, si sono ricavate molte lunghette eterogenee fortemente ritardate per la sorte di ambo.
Data la notevole quantità di numeri da cui sono formate queste serie numeriche, si è deciso di prendere in esame soltanto quei numeri, in caso di un eventuale sfaldamento per ambo, che sono più rappresentati.
Abbiamo già introdotto, più di una volta, il concetto di massima rappresentatività, ed anche in questa circostanza lo utilizzeremo per ricavare previsioni attendibili.
La nostra ricerca si propone di selezionare, pertanto, quelle combinazioni che in due, tre, quattro e cinque numeri, rappresentano il maggior numero di combinazioni rappresentate.
L’aspetto tecnico è di secondaria importanza perché comporterebbe lungaggini esplicative, quindi riteniamo sia meglio passare direttamente alle previsioni che abbiamo ricavate.
Brevemente, prima, teniamo a fare presente che le combinazioni di gioco presentate hanno una validità di sei o sette colpi, dopodiché andrebbero aggiornate di nuovo in caso di mancato sfaldamento.
Questi i suggerimenti ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 17/02/2018
Cagliari ambo secco 21.32
Per ambo e terno 21.32.76
Per ambo e terno 21.32.76.02
Per ambo e terno 21.32.76.02.85