Giocate ristrette a ruota, per ambo

In questo post vogliamo mettere nella condizione di poter usufruire di pronostici affidabili, coloro che utilizzeranno un procedimento analitico di natura prettamente statistico.

Con i vari software oggi in circolazione è possibile individuare quali sono quei numeri che, in un periodo di ristretto di concorsi, sta registrando una forte frequenza.

Una forte frequenza che, nel nostro caso, sta ad indicare un ripetersi di alcuni specifici eventi e, attraverso l’utilizzo di questi programmi, poter individuare le serie numeriche tendenzialmente che le seguono per una specifica sorte.

Non stiamo ripercorrendo il concetto dei numeri spia, ovvero l’osservazione di eventi che seguono la sortita di specifici numeri, bensì si sta osservando il comportamento degli eventi che seguono dopo il ripetersi di alcuni numeri.

Abbiamo stabilito, nelle nostre analisi, di osservare soltanto gli eventi susseguenti a quei numeri che si sono proposti 4 o più volte nell’arco delle ultime dieci estrazioni.

Questo comporta che non si esaminano, come nei numeri spia, gli eventi successivi ad ogni singolo numero, ma soltanto quando questo numero si ripete dalle quattro volte e più nel periodo di osservazione stabilito (dieci colpi).

Nel nostro caso abbiamo chiesto al programma di individuare, tra le serie numeriche delle decine, cadenze e figure, quelle che successivamente al fenomeno della ripetizione sopra descritto hanno fornito, con maggiore frequenza, la vincita dell’ambo.

Una volta che sappiamo quali sono, in specifico, le serie che rispondono alle nostre richieste, possiamo calcolare quali numeri, tra le serie che rispondono ai nostri requisiti, si trovano presenti in tutte le serie che il programma ci ha indicato.

Vediamo un esempio reale che permetterà di recepire meglio il concetto che si vuole esprimere.

A Cagliari il numero 17 si è ripetuto, negli ultimi dieci concorsi, per 5 volte.

Le decine che si sono proposte con maggiore intensità, dopo le ripetizioni del numero 17 sono:

La decina del 10, del 20 e del 40

Le cadenze che si sono proposte con maggiore intensità, dopo le ripetizioni del numero 17 sono:

La cadenza dell’1, del 3, del 4, dell’8 e del 9

Le Figure che si sono proposte con maggiore intensità, dopo le ripetizioni del numero 17 sono:

La figura 1, 2, 4, 5, 6, 8

Combinando tra loro i numeri presenti in tutte e tre le serie si hanno le seguenti giocate ristrette, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 05/11/2016:

Cagliari per ambo

11.13.15.19

23.24.28.29

41.44.49

Ambo terno previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/11/2016
Exit mobile version