Ritardo Ciclico

Giocate per un solo colpo

 Fermo restando che alcune valutazioni di gioco corrispondono a specifiche analisi e dall’osservazione di un dato 

momento, queste assumono la forma di previsioni o indicazioni di gioco dinamiche.

In altre parole è la circostanza attuale del momento in cui si osserva un dato evento, che porta a “sperare” che questo accada perché le concomitanze statistiche lo indicano “possibile” in quel dato colpo di gioco.

Quest’anteprima si è resa necessaria per dare soddisfazione a tutte quelle richieste che chiedono quale centenario sia, dopo la caduta del 74 di Milano, più idoneo per un gioco di breve attesa.

Premettendo che non è nelle nostre intenzioni invogliare il gioco sui ritardatari, anche perché a nostro avviso molto rischioso e non lo condividiamo per niente, quando siamo “tirati per la giacca”, cerchiamo, quando possiamo, di dare la nostra opinione.

I centenari del momento sono il 29 di Cagliari con 111 estrazioni di ritardo, e il 64 di Torino con 108 e già più di qualcuno sta investendo su questi numeri, speranzoso che la fortuna gli arrida.

Osservando la situazione del momento, però, siamo propensi a dare qualche chance di successo, ma solo per la prossima estrazione del lotto, quelle di domani 14/11/2013, al 64 di Torino.

 

I numeri che dal 1871 a oggi sono caduti a questa classe di ritardo ( 108 ), nella ruota di Torino, sono stati 4 e quest’evento tarda a ripetersi in questa ruota da 3474 concorsi, contro uno storico di ruota di 507 concorsi.

Nel totale delle estrazioni delle 11 ruote, si sono avute le seguenti “50 cadute” a ritardo 108:

Nazionale 1, Bari 8, Cagliari 1, Firenze 4, Genova 6, Milano 4, Napoli 7, Palermo 5, Roma 6, Torino 4 e Venezia 4. 

Naturalmente il riferimento è dovuto alla conclusione con la quale si esprime la preferenza, valida solo per un colpo, relativa al 64 di Torino.

Di situazioni dinamiche, però, ne esistono di diverse e alcune, sotto l’aspetto statistico, sono anche migliori del 64 piemontese.

Quelle che seguono sono indicazioni di gioco dinamico, valide esclusivamente per l’estrazione del lotto del 14/11/2013, da utilizzare nelle vostre giocate come abbinamenti o come meglio preferite:

 

Torino per estratto 64

Nazionale per estratto 63

Napoli per estratto 66

Genova per estratto 77

Venezia per estratto 18

Venezia per estratto 62.76.71

Roma per estratto 01.72

 

Nazionale per ambo 63.75.67.64.03

 

Venezia per ambo 18.62.76.71

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!