Giocate DETERMINATE e non…
Ognuno di Noi, nella maggior parte dei casi, ha l’attitudine a mettere in gioco quelle combinazioni di numeri che rispondono maggiormente al proprio modo di essere.
C’è chi ricava numeri dai sogni, chi dai metodi, chi dalle analisi statistiche, e chi dalle più disparate forme che gli detta la propria fantasia.
Insomma non tutti seguono la stessa procedura, rendendo questo gioco affascinate proprio perché ognuno è ispirato dal proprio carattere e dal modo stesso in cui affronta la vita.
Inutile dire chi ha ragione e chi no, anche perché si correrebbe di certo il rischio di scontentare qualcuno, tuttavia la gran massa dei giocatori, quando qualcuno realizza delle belle e sostanziose vincite, è sempre lì a chiedere come e perché, quel qualcuno, è riuscito nell’impresa.
Si tratta di caso o di bravura, di fortuna o di saper fare, o forse soltanto della volontà stessa di voler vincere?
Comunque sia raggiungere l’obiettivo della vincita non è per niente semplice, ragion per cui si è sempre alla ricerca di quel metodo, di quella statistica o di quel sogno che indirizzi verso il tanto agognato traguardo.
Oggi analizzeremo delle combinazioni di gioco particolari che, in base alla loro attuale situazione statistica, lasciano supporre di trovarsi in prossimità di un loro sfaldamento, dando in questo modo la possibilità, a chi volesse concedergli la giusta fiducia, di utilizzare dei numeri fortemente indiziati alla sortita.
La prima parte di queste segnalazioni riguarda possibili giocate su numeri DETERMINATI.
In primo luogo indichiamo il numero 87 di Napoli, come DETERMINATO in 3° posizione, in quanto assente da 950 concorsi, sta segnando il suo nuovo ritardo storico. Considerando che il più ritardato di Napoli, attualmente, è il numero 70 con 139 colpi, si potrebbe puntare qualcosa sull’ambo secco 87.70.
In una osservazione proposta non tanto tempo fa, avevamo indicato il numero 66 sempre come estratto DETERMINATO. Già da allora i tempi ci sembravano maturi, motivo per il quale riteniamo di dover prestare la massima attenzione a questo numero.
Le giocate possono prendere diverse strade, ed è per questo che indicheremo, nell’ordine decrescente di vincita, le varie soluzioni al momento perseguibili:
66 in 5° a Ca e Na
66 in 5° a Ca Ge Na
66 in 5° a Ca Ge Na Ro
66 in 5° a Ca Fi Ge Na Ro
66 in 5° a Ca Fi Ge Na Pa Ro
66 in 5° a Ca Fi Ge Na Pa Ro
66 in 5° a Ba Ca Fi Ge Na Pa Ro
66 in 5° a Ba Ca Fi Ge Mi Na Pa Ro
Le indicazioni partono da due ruote sino a otto e, pertanto, considerando che l’estratto DETERMINATO ha una resa di circa 50 volte la posta, basterà dividere 50 per il numero delle ruote per sapere, approssimativamente, di quanto sarà l’eventuale vincita.
Tra le ruote con i ritardatari puntiamo la nostra attenzione in quella di Torino, dove si riscontrano ben quattro numeri fortemente indiziati allo sfaldamento.
Non è affatto fuori luogo supporre che possa verificarsi la caduta di due numeri in contemporanea e, quindi, indichiamo la quartina per ambo a Torino composta da: 28.18.49.33.
Infine sottolineiamo la possibile caduta del numero 28 a Genova o Torino, dato che in entrambe le ruote ha buone chance, in funzione del ritardo, di proporsi. Nelle due ruote, per l’ambo, suggeriamo: 28.53.17.
Le proposte sono valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 07/04/2016