GIOCATA A COLPO
Il desiderio, il sogno, la speranza di vincere a colpo è comune alla gran parte dei giocatori, ma domandiamoci: “esiste veramente questa possibilità?”
Rispondere a questa domanda è abbastanza semplice, perché se ci atteniamo al concetto stesso del significato delle parole, “vincere a colpo”, allora la risposta è certamente sì.
Attenzione però, perché questo sì è subordinato al fatto che l’eventuale giocata vincente deve necessariamente essere stata messa in gioco per la prima volta.
Da qui ad affermare che è possibile vincere a ogni colpo di gioco, invece, è una fantasia che non ci appartiene, e mai ci è appartenuta, perché sebbene il desiderio ci sia, abbiamo la consapevolezza che questo desiderio è un’illusione che svanisce dopo ogni estrazione.
Di conseguenza lasciamo ai più bravi il compito di “vincere a ogni colpo di gioco”, mentre noi ci affidiamo a quelle soluzioni di gioco che, in virtù di alcuni parametri analitici portano a supporre che, un ben preciso evento, possa attendersi in un altro ben preciso momento.
Cosa significa realmente questo?
Mi rendo conto che si tratta di giri di parole che possono apparire senza alcun senso, ma con un esempio reale, ma GIOCABILE, vedrete che il tutto risulterà più chiaro e comprensibile.
La statistica ci permette di svolgere numerose analisi e, tra queste, c’è la possibilità di osservare l’andamento dei numeri in funzione di specifici giorni di estrazione.
Con dei programmi adatti, ad esempio, possiamo costruire una statistica che ci dica quale sia il ritardo cronologico dei 90 numeri, in ciascuna delle 11 ruote, per ciascun singolo giorno di estrazione.
Oggi è il 10 di novembre e forse tutti non sanno che, dal 1871 ad oggi, sono stati ben 304 i sorteggi che si sono tenuti il giorno 10 di ogni mese. Utilizzando tutte queste 304 estrazioni e immaginandole come un nuovo archivio da esaminare, possiamo scoprire quale sia il ritardo di ogni numero all’estrazione del giorno 10 di ogni mese.
Ed ecco che il giorno 10 di ogni mese, in questo caso, diventa l’evento UNICO da osservare.
Ora c’è un numero che è fortemente ritardato in una delle 11 ruote, poiché la sua assenza ha toccato le 163 estrazioni.
Giocare questo numero oggi, con la speranza che esca fuori dall’urna, ci porta a tentare la VINCITA A COLPO, in quanto il pronostico vale solo per oggi, perché la prossima estrazione si terrà il 12 novembre e il mescolamento dei numeri e i punti d’osservazione cambiano, e non essendoci le caratteristiche che hanno indotto la previsione, in caso oggi non si assista all’evento atteso, si dovrà attendere la prossima estrazione che si terrà il 10 del mese.
Questa l’indicazione per ambata e ambo da giocare per la sola estrazione del lotto di oggi 10/11/2015
[sociallocker id=”36281″]Genova ambata 38
Ambi secchi 38.52 e 38.25
[/sociallocker]