Giocando MANARA

Un Autore molto prolifico sotto l’aspetto della realizzazione di metodi, nonché anche molto apprezzato per la loro affidabilità, è lo scomparso OSVALDO MANARA.

Molte delle sue tecniche di gioco sono tutt’ora fonte di studio e le previsioni con esse ricavabili concedono ancora discrete vincite.

In questi spazi abbiamo presentato anche molte tecniche inedite dell’Autore, di quando lo abbiamo avuto come collaboratore, e date le molte richieste pervenute da amici lettori, che domandano se è possibile presentare previsioni ricavate con i metodi di Manara, abbiamo deciso di accontentarli.

In questo spazio cercheremo di presentare, tra le sue migliori procedure, quelle che al momento presentano delle ottime convergenze di gioco, calcolate secondo alcuni parametri indicativi che le suggeriscono come le più attendibili allo sfaldamento.

In questa occasione indichiamo come predominante il possibile sfaldamento di un pronostico ricavato con la tecnica “AMBO IMPERIALE”, dove nella ruota di Milano suggerisce di giocare le due ambate 63.12, anche come ambo e come recupero a Tutte e sulla ruota Nazionale.

La procedura riguardante “L’AMBO RELATIVO” mette in evidenza, nel compartimento di Napoli, le ambate 31.39, da seguire anche come ambo secco e come recupero a Tutte e nella Nazionale.

Interessante la previsione ottenuta elaborando la metodologia “DRAGON 45”, con la quale abbiamo ricavata l’ambata 3 da mettere in gioco nelle ruote di Bari e di Genova, puntando alla realizzazione dell’ambo secco con le giocate 3.48, 3.64 e 3.57. Inoltre come recupero spese giocare la quartina corrispondente, per ambo, sempre a Bari e Genova, Tutte e Nazionale.

Dello stesso tenore il pronostico ricavato eseguendo la tecnica “LOTTO FACILE 1”, che indica come imminente alla caduta l’ambata 52 nei compartimenti di Milano e Napoli, suggerendo gli ambi secchi 52.53 e 52.35. Come recupero seguire la terzina per ambo 52.35.53, sempre a Milano e Napoli, a Tutte e nella Nazionale.

In ultimo, ma non meno attesa, la previsione ottenuta mettendo in esecuzione il procedimento de “LA SOMMA DIABOLICA”, che indica l’ambata 2 nei compartimenti di Barie e di Torino con gli ambi secchi 2.74, 2.16, 2.61, come recupero la quartina per ambo 2.16.61.74 a Tutte e Nazionale.

Queste indicazioni sono valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 18/06/2016

Metodi e previsioni per l’estrazione del lotto di oggi 18/06/2016
Exit mobile version