Genova, Napoli e Torino e la vincita a colpo
Molto promettente, e da non sottovalutare, il comportamento tenuto da alcuni numeri nelle tre ruote del titolo, che suggeriscono l’ipotesi di una possibile vincita a colpo.
Ed è proprio questo comportamento a determinare un movimento dinamico che evidenzia combinazioni che si posizionano al vertice dei possibili sfaldamenti.
La nostra analisi, è bene chiarirlo, è di carattere dinamico, in altre parole è proprio il movimento tenuto dai numeri dopo l’ultimo sorteggio, ad indicare quali altri numeri siano i più indicati per il prossimo concorso.
Ad ogni estrazione ci sono dei cambiamenti dinamici, che possono essere di lieve entità, ma spesso si scombina tutto e i numeri subiscono metamorfosi radicali che danno vita a nuovi pronostici a colpo.
I risultati maggiori si apprezzando quando, su più fronti di osservazioni dinamiche, si trovano delle coincidenze tali da lasciare poco spazio a dubbi.
In tali circostanze non si può fare altro che seguire la giocata a colpo e sperare che, questa, si realizzi nel prossimo e immediato concorso.
Siamo qui a scrivere di questo argomento perché le coincidenze sono più di una, tre per essere esatti, e tutte hanno la prospettiva di potersi sfaldare a colpo.
Andiamo per ordine.
La ruota più promettente sembra, senza dubbio, quella di Genova, dove due numeri per ambata e ambo, e una quartina per sorti superiori si pone al vertice delle favorite.
Segue poi Torino allo stesso modo di Genova, con due numeri per ambata e ambo, e una quartina per sorti superiori.
Infine c’è Napoli, dove due numeri si propongono per due sorti di gioco: l’ambata e l’ambo secco.
Trattandosi di un solo colpo di gioco, chi può, ha la possibilità di seguire tutte e tre le indicazioni, altrimenti scegliere la favorita, o quella che, secondo il proprio metro di giudizio, corrisponde meglio al suo carattere di gioco.
Indicazioni a colpo valide solo per le estrazioni lotto del 24/10/2019
Genova ambate e ambo secco 45.40
Quartina per ambo e superiori 45.40.43.48
Torino ambate e ambo secco 35.85.
Quartina per ambo e superiori 35.85.75.15
Napoli ambate e ambo secco 6.90