NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Genova e Venezia per ambo secco

Un buona possibilità statistica le suggerisce a breve

Genova e Venezia per ambo secco

È indiscutibile che ad ogni estrazione si rimescolano i numeri, e che la probabilità di sortita di uno qualsiasi dei 90 numeri del Lotto resta sempre la stessa, indipendentemente dal ritardo, frequenza e chi più ne più ne metta.

È allo stesso modo altrettanto indiscutibile che si conosce tutto quello che è già accaduto, e conoscendo il passato si può dire, ad esempio, che nelle ultime 20 volte che il numero “eccomi qui” è stato anticipato in 15 volte da altri 3 numeri specifici.

Possibilità Statistica

Questo comporta che, trovandoci in presenza di una stessa cosa già successa in passato per uno specifico numero, possiamo supporre di avere il 75% di possibilità statistica che il tutto possa ancora ripetersi.

Si tratta di calcoli che non penserei nemmeno di metterli a fare a mano, c’è da impazzire, però ci sono dei computer che, con appositi programmi, possono fare questi calcoli sbattendo per due o tre volte le ciglia.

Il vantaggio?

Chi ha di queste competenze è avvantaggiato sugli altri? Parlando probabilissimamente ogni combinazione giocata, a parità di sorte e numeri in bolletta, è la stessa per tutti.

Seguendo, invece, la probabilità statistica si ragiona sulle possibilità di vincita che si hanno, se, e ripeto se per dieci volte, tornate le condizioni di gioco favorevoli, si dovesse ripetere ancora una volta l’evento che si speri avvenga.

Genova e Venezia

Se non mi sono spiegato bene scusatemi pure, ma credo che, se il cielo è nuvolo, molto nuvolo, posso attendermi il temporale. Viceversa, se nel cielo splende il mio astro, non esco di casa certo con l’ombrello.

Detto questo ci sono due specifici ambi, uno per la ruota di Venezia e l’altro per la ruota di Genova, e che non saprei dire quale tra le due ruote sia da preferire all’altra. A me ne basterebbe uno, poi per due tutto può accadere.

A Genova ritrovo un 13 e un 71, e in quella di Venezia ho l’ambo 1.74. Leggendo i dati si possono giocare questi due ambi per i prossimi quattro o cinque colpi, questo perché rientrano così nei tempi del ciclo statistico.

Genova e Venezia per ambo secco

L’indicazione, quindi è valida per i prossimi 4 o 5 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 02/12/2023.

Genova ambo secco 13.71

Venezia ambo secco 1.74

Poi, per ispirazione…

Terno e Quaterna a Tutte

1.13.71.74

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!