Genova e Palermo: L’ambo a colpo
Chi tra di noi Giocatori non ha mai desiderato di poter vincere un bell’ambo a colpo?
Crediamo Tutti abbiano fatto questo sogno, ma soltanto per pochissimi si sarà avverato.
D’altra parte se fosse facile vincere a colpo, il gioco del Lotto non avrebbe ragioni di esistere. Esistono, però, delle analisi, delle ricerche, delle situazioni analitiche che, in determinate circostanze, spingono il ricercatore a sperare che l’obiettivo “vincita a colpo” sia a portata di mano.
Il comportamento dei numeri, per chi li capisce bene e li segue studiandoli in ogni loro evoluzione, resta sempre un mistero, tuttavia proprio per via del loro comportamento tenuto in passato, è possibile ipotizzare comportamenti futuri.
Detto ciò occorre anche dire che non solo i numeri, ma anche le “circostanze” possono far ipotizzare il verificarsi di futuri eventi.
Nella stagione 1994/95 fummo noi, con i nostri personali studi, ad introdurre il concetto di Ritardo del Ritardo prima, e poi cambiandolo in Ritardo di Caduta e nelle sue sottospecie (ritardo di fascia, di livello e via discorrendo).
Con questi studi non abbiamo certo sconfitto il Lotto, ma abbiamo contribuito a renderlo più abbordabile, così da poter intuire, statistiche alla mano, l’avvicinarsi di un possibile evento.
Nella stragrande maggioranza delle tipologie del Ritardo prima accennate, le previsioni di gioco sono di natura dinamica.
In altre parole è soltanto al verificarsi di una specifica circostanza che si può giocare una previsione, ma limitatamente al tempo della durata della circostanza stessa.
In modo da rendere chiaro il concetto saranno proposte delle combinazioni per ambo, da seguire su Genova e Palermo.
In una qualsiasi ruota il massimo ritardo assoluto di caduta per ambo, per il ritardo cronologico 30, per i numeri che stazionano in questa classe di ritardo, è stato di 3562 estrazioni.
Il Ritardo di Caduta (RdC) conta da quanto tempo i numeri che transitano in un certo ritardo cronologico non forniscono una precisa sorte di gioco.
A Genova troviamo che per questa classe di ritardo di caduta, i numeri che vi transitano, non si riproducono per ambo da 3603 colpi, andando ben oltre lo storico assoluto.
Sempre a Genova, a ritardo cronologico 26, i numeri che vi stazionano l’ambo non danno ambo da 2733, a fronte di un massimo assoluto di RdC di 2377.
A Palermo, interessante, il RdC 28 non fornisce l’ambo da 2608 concorsi, a fronte di uno storico assoluto di 2669.
Le indicazioni di gioco a seguire, pertanto, sono valide soltanto per il concorso di oggi, e se non si dovessero sfaldare, si dovranno mettere in gioco i numeri, prossimamente, transiteranno nei ritardi cronologici citati.
Ovviamente per effettuare il gioco d’ambo devono esserci almeno due numeri.
Ambi secchi solo per l’estrazione di oggi 23/04/2019
Genova 23.43 e 6.19
Palermo 66.67
A Genova si può tentare anche 23.43.6.19 per ambo e sorti superiori