Genova e Milano e la doppia ambata delle 100 volte
Quando è che un metodo di previsione si può definire attendibile nel gioco più amato dagli italiani: il Lotto?
È bene chiarire sin da subito che attendibile ha lo stesso significato di credibile, affidabile, verosimile, ammissibile e così come anche degno di fede, ma in tutte le sue possibili “declinazioni” con attendibile non possiamo aspettarci la certezza in assoluto.
L’affidabilità di una qualsiasi metodologia è determinata da un valore statistico che la identifica.
In altre parole, in base al numero di prove effettuate con quella stessa procedura, si potrà disporre del dato statistico che evidenzia il numero delle volte in cui, operando in un certo modo, si è raggiunta la vincita.
Una tecnica di gioco testata su di un numero limitato di prove, avrà la possibilità di coprire tutti i casi in positivo e di poter sottolineare anche sempre vincite superiori all’ambata, come dall’ambo in su.
Un metodo che, invece, abbraccia un ampio spettro di ricerca avrà non poche difficoltà nella sua creazione e, in caso ci si riesca, difficilmente si potrà andare oltre la vincita dell’ambata, magari in due sole ruote entro un numero di colpi ragionevole.
Difficile si, ma non impossibile.
Ed è proprio questa la sfida che abbiamo raccolto, e che ci ha condotti alla realizzazione di un sistema di gioco che ha sempre centrato la sorte d’ambata nelle ultime 100 occasioni in cui si è potuta eseguire.
La tecnica si applica quando, nelle ruote di Genova e di Milano, in posizione isotopa, vengono estratti numeri tra di loro vertibili.
Proprio come è appena accaduto nell’ultimo sorteggio, quello del 2/02/2021, che ha visto uscire il 28 a Genova in 5° posizione e, sempre in 5° posizione, il numero 82 a Milano.
Il metodo permette di ricavare, a condizione rispettata, due ambate da giocare nelle ruote di Genova e di Milano, per i nove colpi successivi.
Dal 18 di agosto del 1999, ad oggi, la circostanza di gioco si è proposta in 100 precedenti occasioni, rispettando sempre il pronostico della doppia ambata in due compartimenti.
Abbiamo ulteriormente ampliato la procedura, la quale consente anche di ricavare altri tre numeri d’abbinamento, per puntare così a vincite superiori.
Nella sua completa esecuzione la procedura ha fatto vincere:
Genova e Milano
104 ambate
52 ambi
10 terni
1 quaterna
Naturalmente nel 100% dei casi, entro il nono colpo, si è vinta l’ambata, mentre vincite d’ambo e superiori si sono avute nel 35% delle volte.
Ed ora ecco come operare nei calcoli.
Calcolo ambate
4° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo + 4 prima ambata
3° estratto di Napoli + 3° estratto di Napoli + 35 seconda ambata
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Roma + 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Torino + 79
02) 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Roma + 5° estratto di Torino + 3° estratto di Napoli + 52
03) 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Milano + 09
Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare prima il fisso 90.
Previsioni Lotto valide dalle estrazioni del 04/02/2021
Genova e Milano ambate e ambo 24.53
Abbinamenti 25.28.57
Per tutte e sorti
24.25.28.53.57