Genova e l’estrazione spia
Continuano le ottime regolarità con cui questo nuovo approccio, nel mondo delle previsioni sta prendendo forma.
Il concetto è talmente semplice quanto banale, tuttavia è la grande mole di calcoli richiesta che presenta qualche limitazione, se così vogliamo chiamarla, ma i risultati sono sempre più confortanti e ci inducono a proseguire su questa strada ignota, cercando di rendere l’esecuzione di tutta la procedura la più favorevole possibile.
Contrariamente ai numeri spia, che solitamente sono presi singolarmente, noi esaminiamo il comportamento di una sola estrazione, dando un uguale rilievo alla ripetizione dei numeri che solitamente si riscontra, in modo che particolari algoritmi di analisi compiano i calcoli necessari per individuare quali numeri, e quale ruota, in funzione dell’estrazione appena avvenuta vantino le maggiori aspettative di sortita.
Non sono i 50 numeri dell’estrazione a stabilire la futura previsione, ma è tutto l’insieme ad individuare la situazione più favorevole su cui puntare la nostra attenzione.
Ogni estrazione, essendo totalmente diversa da quante la hanno sino ad ora preceduta, è utilizzata come punto di partenza per i futuri calcoli, costringendo il software utilizzato a non tenere conto dei calcoli precedenti.
Anche dopo l’ultimo sorteggio abbiamo effettuato la nostra elaborazione, proponendo la migliore soluzione ad iniziare, per nove colpi, dall’estrazione del lotto di oggi 26/05/2016
Genova ambata 52
Abbinamenti per ambo e terno 17.22.24.32.75