Metodi di AutoriNews

Genova e i segreti del NUMERO 20 di Napoli

In questo gioco non esistono particolari strade maestre da percorrere su corsie preferenziali, dato che il fine ultimo è quello di raggiungere l’obiettivo prefissato: VINCERE.

Ogni studioso che si occupa di Lotto sa bene che, per la stragrande maggioranza delle persone, non è importante conoscere come operare per rintracciare una possibile combinazione numerica che, poi, si dimostri vincente, ma vuole soltanto sapere quali numeri giocare.

Sappiamo per certo che tecniche di gioco infallibili non ne esistono, tuttavia se ne studiano sempre di nuove, sperando di raggiungere un grado di affidabilità che possa essere confermato dai risultati positivi ottenuti sul campo.

Chi il Lotto lo gioca soltanto, senza studiarlo, si affida a combinazioni di gioco suggerite qua e là, e ogni volta che c’è una vincita, anche se questa non ripaga le giocate precedenti, elogia la bravura di Questo o di Quello.

Sebbene il fine ultimo, in questo gioco, è quello di vincere, c’è da dire che giocare con razionalità, ossia seguire con costanza un particolare metodo, rende molto più che affidarsi, invece, a pronostici di cui non si conosce il rendimento conseguito in precedenza.

Detto ciò vogliamo invogliare gli amici lettori a impratichirsi nello sviluppare metodi, così da non dipendere da nessuno e testare “con mano propria”, l’efficacia, o meno, di una qualsiasi procedura di gioco.

Genova e i segreti del NUMERO 20 di Napoli – come procedere

  • Si agisce ogni qualvolta, nel compartimento di Napoli si assiste alla comparsa del numero 20
  • In presenza di questa situazione si prende il quarto estratto di Napoli e si ricava il suo numero diametrale
  • Il diametrale di un numero è ricavato sommando il fisso “45” se il numero è inferiore al valore 45, mentre si ricava sottraendo il fisso “45” se il numero è superiore al valore 45
  • Una volta rintracciato il diametrale gli si dovrà sommare la chiave fissa “34” (usare il fuori 90 se necessario) e il numero rintracciato rappresenterà la nostra prima ambata
  • La seconda ambata si ricava sottraendo alla prima ambata la chiave fissa “31
  • Le due ambate così ricavate si metteranno in gioco, nei nove colpi successivi, nella ruota di Genova
  • Il metodo si presta anche per puntare con buona frequenza alla vincita dell’ambo
  • Si prende sempre il diametrale del quarto estratto di Napoli e si toglie la chiave fissa “6” alla prima ambata, e così si ricava il primo numero di una quartina
  • Al diametrale si sottrae la chiave fissa “40” e così si ricava il secondo numero
  • Al secondo numero gli si somma la chiave fissa “4”, per ottenere il terzo numero
  • Il quarto numero della quartina è dato dalla prima ambata
  • La quartina ottenuta si giocherà per ambo nella ruota di Genova per i nove colpi successivi

La procedura è stata testata sugli ultimi quattro anni circa di estrazioni, e si è sempre comportata egregiamente realizzando ottimi risultati positivi, senza mai fallire un colpo.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 12/03/2016

Genova per ambo 71.75.49.55

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!