La condotta dei numeri del Lotto segue una logica a noi ancora sconosciuta, che non ci permette, ancora, di capirla e illuminarci sul sentiero da seguire.
I nostri studi cercano di avvicinarsi sempre più alla risoluzione di questo arcano, tuttavia siamo consapevoli che contro il caso, dettato dal caos assoluto, è una lotta impari alla quale, però, non ci sottraiamo.
Siamo riusciti, e i fatti lo dimostrano, a creare delle soluzioni di gioco che in un certo periodo temporale vanno discretamente a segno, ma questo non vuol dire che siamo riusciti a poter prevedere, con assoluta certezza, l’approssimarsi di un qualsiasi evento.
Siamo del parere che questo è già un passo avanti e, con tenacia e perseveranza, ci possiamo avvicinare sempre più al conseguimento di risultati importanti e continui nel tempo.
Uno dei nostri ultimi studi osserva l’andamento tenuto dai 90 numeri in un definito numero di loro apparizioni, concentrandosi sull’importante aspetto della LEGGE DEL TERZO.
Non entreremo nel merito di questa legge, e chi vuole potrà approfondirla cercandola in rete, ma la utilizzeremo ricercando quelle combinazioni numeriche che nel primo ciclo di estrazioni (18), rispondono con buona frequenza nel numero considerato delle loro ultime sortite.
Mettendo in esecuzione un programma specifico, basato proprio sui concetti appena espressi, ci troviamo a considerare la possibile prossima sortita del numero 35 e del numero 51, rispettivamente nelle ruote di Firenze e di Torino.
La ricerca affronta, in questo caso particolare, essenzialmente il gioco dell’ambata (estratto), comunque abbiamo approfondito l’elaborazione e abbiamo cercato quali altri numeri, assieme ai due citati poco sopra, abbiano maggiori chance statistiche di legarsi per la sorte di ambo.
I risultati ricavati si dovranno mettere in gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto che si terranno oggi 01/06/2017, per almeno 6/7 concorsi.
Firenze ambata 35
Ambi secchi
35.28
35.49
35.80
35.78
Cinquina per ambo e terno 35.28.49.80.78
Torino ambata 51
Ambi secchi
51.73
51.88
51.5
Quartina per ambo e terno 51.73.88.5
P.S. Entrambe le indicazioni di gioco sono della stessa importanza e sfaldandosi una l’altra è ancora da ritenersi valida per il numero di colpi suggerito.