Articoli statisticiNews

Firenze e Roma, 2 ruote per ambo

Firenze e Roma, 2 ruote per ambo

Può un singolo evento, nel gioco del Lotto, determinare il comportamento che terranno i numeri?

Se si ragiona in termini statistici la risposta è sì, ma sappiamo bene che non sempre la statistica trova le dovute conferme.

Con questo non bisogna escludere che le indicazioni statistiche portino ai risultati attesi, anche perché nel passato le conferme ci sono state eccome.

La statistica ci indica, pertanto, il grado di fiducia da attribuire ad una specifica statistica, senza però averne di contro nessuna garanzia di vincita.

Torniamo perciò a ripetere un concetto ricorrente che abbiamo più volte già espresso, ovvero che giocare seguendo un filo logico (la statistica) porta con buona frequenza alla vincita.

Giocare, invece, senza possedere dati confermativi è un azzardo che quasi sempre porta all’insuccesso.

E noi vogliamo puntare, invece, alla vittoria proponendo una ricerca che contiene i presupposti statistici sopra elencati.

L’analisi è semplicissima ed ha osservato cosa è successo nelle 9 estrazioni successive dell’ambo 7.70 nella ruota di Genova.

Si sono individuate due possibili giocate distinte che vedono, a pari merito, le ruote di Firenze e di Roma.

Si tratta di due ambate, di due quaterne e una cinquina che in tutte le 16 volte totali in cui è sortito, dal 1946 ad oggi, l’ambo 7.70 a Genova, hanno sempre centrato l’ambata e contemporaneamente quella dell’ambo in una delle altre combinazioni.

Nell’ultimo sorteggio abbiamo visto apparire l’ambo 7.70 nuovamente a Genova, lasciando intuire che, statisticamente, è possibile attendersi una nuova riconferma dei numeri individuati dalla ricerca.

Queste le due giocate distinte, valide per 9 concorsi, ad iniziare dall’estrazione del Lotto del 03/09/2019, tenendo conto che una indicazione vale l’altra.

Firenze ambate e ambo

4.66

Quaterne e cinquina

4.66.37.62

4.66.69.76

4.66.12.63.33

Roma ambate e ambo

5.20

Quaterne e cinquina

5.20.6.40

5.20.45.47

5.20.50.68.8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!