Firenze e la cinquina promettente
Firenze e la cinquina promettente
La frequenza ciclica è quella particolare statistica che studia il comportamento tenuto dai numeri in determinati periodi di tempo, per una qualsiasi sorte di gioco decisa a priori dal ricercatore.
Di solito si tende a selezionare un arco temporale non molto ampio, ma che possa al contempo dimostrare, con i fatti, che alcuni numeri stanno seguendo un percorso legato ad una frequenza fuori dal normale.
Tra cicli e frequenza
Nella pratica è una super-frequenza legata a cicli estrazionali consecutivi tra loro, dove ambate, ambi e forse anche terni, si ripetono con gli stessi numeri per ogni ciclo in esame.
È vero che questo tipo di analisi sono sempre fatte a posteriori, ovvero su fatti realmente già accaduti, e che niente possono garantire per l’immediato ciclo di gioco successivo.
Non ci sono garanzie di vincita certa, tuttavia se si fosse impostato il gioco come indicato dalla statistica retroattiva, i risultati positivi per delle specifiche sorti di gioco ci sarebbero sempre stati.
La ruota di gioco
Mettendo in pratica una ricerca che ricalca quanto sin qui detto, abbiamo individuata nella ruota di Firenze una situazione, composta da cinque numeri, che lascia supporre di trovarci in prossimità di una possibile replica vincente.
Firenze, infatti, tra tutte le altre ruote, è quella che ha assunto il maggiore incremento statistico di super-frequenza, è spetta a lei il compito di trasformare le nostre speranze di successo in vincita.
Una vincita che punta a realizzare l’ambo in cinquina entro un massimo di 5 concorsi, dove i numeri 63 e 53 si mettono in netta evidenza come candidati capogioco.
L’eventuale resa
L’ambo in cinquina su ruota secca ha una resa di 23 volte la posta puntata, ed un premio sul quale molti fanno affidamento.
Riepilogando la previsione di gioco è composta da 5 numeri, da seguire per ambo, terno, quaterna e cinquina, per i prossimi 5 colpi di gioco.
Firenze e la cinquina promettente
Firenze per tutte le sorti
63.53.22.35.69
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/