Firenze attende l’ambetto
Firenze attende l’ambetto
Il compartimento fiorentino si propone con una possibilità di gioco non disprezzabile, visto che alcune recenti indagini portate a termine in questa ruota lo suggeriscono come un’eventualità da non scartare.
La sorte di gioco esaminata è quella dell’ambetto, dove una coppia di numeri è situata in una posizione d’attesa dettata dal ritardo, ma più che altro da due differenti coppie che, nel nostro caso, ne suggeriscono una.
Allo stato attuale troviamo due ambi, tra loro consecutivi, che per la sorte d’ambetto stanno registrando il loro attuale record storico nella stazione toscana.
Tutto sembrerebbe non essere di particolare interesse, ma queste due coppie sono formate da due ambi, come già detto, da due ambi consecutivi, quindi i tre numeri da cui sono composti, uno dei quali in comune, può diventare nell’ambetto un numero “ballerino”.
Gli ambi in questione sono quelli composti dalle coppie 55.56 e 56.57.
Il numero 56 è comune ad entrambi gli ambi, quindi se giochiamo soltanto la coppia 55.57, per la sorte d’ambetto, in caso di errore di un “punto” in + o in – su di un numero, l’ambetto è assicurato.
Si vincerebbe, infatti, con gli ambi 55.56, 55.58, 57.54 e 57.56.
Giocando per ambetto sulla coppia 55.57, in caso di vincita, la resa è di circa 65 volte per ogni euro di posta.
Il forte ritardo ci porta a considerare l’evento come possibile entro pochi di gioco, ed è per tale motivo che lo suggeriamo per chi volesse dargli la giusta attenzione che merita.
Volendo si può puntare anche sullo stesso ambo secco 55.57, perché in questo caso la vincita netta diventa di 230 euro per ogni euro di posta.
Un’altra valida alternativa di gioco è data dalla terzina consecutiva 55.56.57, che può essere giocata per ambo ed anche per ambetto che, nel caso, sviluppa gli ambi 55.58, 56.54, 56.58, 57.54.
Come è facile notare due ambi si ripetono con i quattro precedenti, il che in caso fortuito potrebbe portare ad una non attesa doppia vincita,
Riepilogando a Firenze
Per ambo e ambetto
55.57 e 55.56.57