La posizione che i numeri assumono ad ogni estrazione, può essere fonte di indagine e permettere analisi e considerazioni che seguono delle logiche fuori dai consueti schemi investigativi.
La visualizzazione delle estrazioni, quindi, così come tutti la conosciamo (vedi figura in basso), offre l’opportunità di costruire immaginari scenari numerici, determinati essenzialmente dal ripetersi dei numeri stessi, nonché dalle figure armoniche, e non, che generano se considerati come dei veri e propri vertici.
Solitamente si ha la tendenza a ricercare l’armonia sul quadro completo delle estrazioni, ovvero sul totale dei sorteggi tenuti in un periodo ristretto di tempo, mentre da speciali analisi e approfondimenti si è notato che ottime indicazioni di gioco possono anche provenire laddove le figure sono definibili soltanto con gli ultimi 55 numeri appena estratti.
Utilizzando questo metodo investigativo abbiamo riscontrato che c’è una situazione di particolare importanza, rilevata nell’estrazione del lotto del 31/12/2015, la quale dalla sua raffigurazione grafica lascia intendere di essere in presenza di una buona prospettiva di gioco, che mira al conseguimento di una piccola vincita con gioco su tutte le ruote.
Si tratta di un ambo, di una terzina per ambo e di una cinquina per il terno a Tutte che, presumibilmente, dovrebbe fare risultato entro un massimo di 4 colpi.
Questa l’indicazione valida a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 09/01/2016
Tutte ambo secco 18.34
Terzina per ambo a Tutte 40.44.72
Cinquina per terno a Tutte 18.34.40.44.72