Figure armoniche vincenti

Di particolare interesse si sono dimostrate le soluzioni di gioco che sfruttano le simmetrie numeriche costruite unendo, tra di loro, dei numeri sull’ipotetico piano delle estrazioni.

Le figure costituenti danno vita a delle armonie particolari, dove i numeri che partecipano alla costruzione delle figure stesse hanno la peculiarità di unirsi e riprodursi, nelle ruote interessate al fenomeno, nelle immediate estrazioni successive, per varie sorti di gioco.

Al momento stiamo seguendo tre situazioni che lasciano supporre ad un loro prossimo sfaldamento per ambo.

Le giocate che ne derivano dipendono esclusivamente dalle figure simmetriche da cui scaturiscono, e sebbene si tratti combinazioni da seguire su più ruote, i risultati positivi sono molto frequenti e permettono di vincere piccole somme e proseguire nel gioco.

Non entreremo nel dettaglio della costruzione delle figure simmetriche, ma presenteremo direttamente, per ogni proposta di gioco, la figura armonica corrispondente.

Il periodo di gioco è solitamente suggerito per 7/8 colpi, e le indicazioni che seguono sono valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016

Milano Napoli Palermo

Terzine per ambo

53.78.4

20.16.38

Milano Napoli Palermo Roma

Ambo 11.78

Terzina per ambo 25.29.90

Napoli Palermo

Terzine per ambo

32.54.82

13.15.21

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/10/2016

 

 

Exit mobile version