Dal mondo dei giochi

Estrazioni del Superenalotto: il Jackpot si attesta a 12 milioni di euro

Estrazioni del Superenalotto: il Jackpot si attesta a 12 milioni di euroEstrazioni del Superenalotto: il Jackpot si attesta a 12 milioni di euro

Tarda esattamente da un mese. Il “6” del Superenalotto è mancato anche al concorso di martedì scorso e per il secondo appuntamento di questa settimana si proporrà con un montepremi di 12 milioni di euro. Nel 2014 sono già state ottenute tre vincite di prima categoria per un totale di quasi 60 milioni di euro vinti.

L'estrazione di ieri sera ha, però, assegnato una vincita da 500.000 euro a un giocatore di Pescara . Si tratta del secondo premio con il concorso Supervincitore: del passato 21 giugno, e fino a sabato 12 luglio, ogni giocata Superstar è accompagnata da un codice alfanumerico che permette di partecipare all’estrazione di un premio istantaneo straordinario da mezzo milione di euro.

Nel concorso di ieri sera nessun “5+”, mentre sono stati vinti tre “5”, ognuno dei quali vince oltre 68.000 euro. In cima alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il numero 2, che raggiunge i 79 turni di assenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!