ESTRAZIONI DEL LOTTO: VINTI 320.000 EURO CON L’AMBETTO
E’ stato istituito solo da poche settimane e chi utilizza questa sorte di gioco già è in grado di dichiarare risultati vincenti soddisfacenti.
Se facciamo testo solo all’ultima estrazione, quella tenuta sabato scorso, i premi realizzati dalla sorte dell’ambetto ha fruttato vincite per 320.000 euro che, a conti fatti, siccome le estrazioni infrasettimanali sono tre, possiamo parlare di vincite medie di un milione di euro alla settimana.
Al gioco classico del gioco del Lotto, al confine con la Francia, a Ventimiglia è stato realizzato un bellissimo terno con i numeri 45.48.50, da un fortunato giocatore che con una scommessa di due euro sulla sorte dell’ambo e di cinque su quella del terno, ha avuto ,odo di portare a casa una vincita per un importo di 23.000 euro.
Il 10eLotto, invece, ha premiato due giocatori allo stesso modo. Il primo a Trieste e il secondo a Casoria in provincia di Napoli.
Entrambe le giocate erano composte di dieci numeri e la posta era di solo un euro, scommesse nel concorso serale legato al gioco del Lotto.
A ciascuno dei due fortunati vincitori vanno in premio 31.915 euro.
Il 74 di Milano, nel frattempo, fa registrare un’assenza di 157 concorsi e attira su di se puntate che sfiorano gli 8 milioni di euro.
Un record che, se il 74 non cade in tempi rapidi, è destinato a salire e di conseguenza a far salire la febbre anche ai giocatori.
Giocatori che in alcuni casi hanno già abbandonato l’inseguimento per mancanza di fondi, e altri che per recuperare quanto sino ad ora puntato si stanno distruggendo economicamente.
Ci auguriamo che già domani tutti possano tornare presto a sorridere, invece che abbandonarsi agli isterismi della cattiva sorte.
Al SuperEnalotto, con l’iniziativa legata al “SuperVincitore”, è stata realizzata la vicnita dei 500.000 euro a Baunei (Ogliastra), presso l’Edicola Giocattoli Libreria, di viale Pedras.
Nessu 6 e nessun 5+1, ma i diciotto “5” realizzano ciascuno una vincita di 17.113 euro.
I sei 4Stella, invece, vincono 20.199 euro ciascuno.
Il montepremi del SuperEnalotto di domani, nell’estrazione del 08/10/2013, varrò 16,7 milioni di euro.
Roma per estratto 45
Per ambo 45.23.31