Estrazioni del Lotto: realizzate due quaterne per un importo totale di 340.750 euro
Estrazioni del Lotto: realizzate due quaterne per un importo totale di 340.750 euro
Due giocatori hanno puntato sulla stessa combinazione, però non la stessa posta
Entrambi hanno realizzato la stessa quaterna composta dai numeri 6.22.39.75, giocata sempre da entrambi sulla ruota di Napoli.
Ad ottenere il premio più ricco, tra i due giocatori, è stato un giocatore di Fiumicello, in provincia di Udine, che ha avuto la fortuna di vincere il premio più grande da 216.600 euro, con una giocata effettuata con una schedina del Lottopiù da 4 numeri di 4 euro. L’altro giocatore, invece, precisamente a Eboli, nota località in provincia di Salerno, ha vinto un premio di 124.750 euro, realizzato con una giocata tradizionale, puntata con la stessa distribuzione di importi sulle sorti di ambo, terno e quaterna, con l’unica differenza di spesa di un euro in meno di posta puntato sulla sorte dell’ambo rispetto a quella precedente.
Da notare, ancora una volta, che le vincite ottenute con l’utilizzo delle schedine del Lottopiù sono calcolate con moltiplicatori più alti rispetto a quelli tradizionali. Sulla ruota di Palermo, invece, è stato sorteggiato il numero 90, numero questo sempre più giocato dai giocatori e, infatti, con l’estrazione del numero più famoso del lotto, ben 4 milioni di euro sono finiti nelle tasche dei giocatori che lo hanno pronosticato.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto del 01/07/2014
Firenze e Venezia ambata 78, ambo secco 78.80