Estrazioni del Lotto: la nuova sorte di gioco, l’Ambetto, sbanca tre ruote
Estrazioni del Lotto: la nuova sorte di gioco, l’Ambetto, sbanca tre ruote
Le ruote di Bari, Firenze e Genova, sono state quelle che hanno permesso, con le loro vincite, di determinare un rapporto giocata-vincita tutta in favore della vincita.
La particolarità di questa nuova e interessante sorte di gioco, offre la possibilità di recuperare, laddove il caso lo consenta, un’eventuale vincita sortendo un numero, più o meno grande di un’unità, di un numero dell’ambo di partenza giocato.
Il fascino, se così vogliamo chiamarlo, consiste nel non doversi più rammaricare (mettendosi nei panni del giocatore), quando puntando ad esempio su un ambo secco, si verifichi la circostanza prima descritta, perché in quel caso la vincita è garantita.
Naturalmente il premio dell’ambetto sarà rapportato alla somma investita su questa sorte di gioco.
Il gioco del lotto tradizionale, nell’estrazione di sabato scorso, ha fatto registrare la vincita più alta di tutto il concorso, per merito della ruota di Genova. Un Giocatore torinese, infatti, puntando sui numeri 6.8. e 11, ha azzeccato il pronostico giocato sulla ruota di Genova, vincendo così 92.500 euro, poiché la sua scommessa aveva visto puntare 10 euro sulla sorte dell’ambo, e ben 20 su quella del terno.
Gli stessi tre numeri hanno portato fortuna, anche in misura minore, a uno scommettitore di Fiumicino, in provincia di Roma, il quale mediante una schedina di soli due euro, aggiungendo però anche il numero 65 alla sua giocata, e suddividendo la posta in 50 centesimi per ambo, un euro terno e i rimanenti 50 centesimi sulla quaterna, si è aggiudicato un premio di 64.625 euro.
Anche il concorso del 10elotto ha elargito premi di tutto rispetto. Il più alto se lo aggiudica un giocatore di Gubbio, in provincia di Perugia, il quale pronosticando i dieci numeri consecutivi dal 18 al 27, ne ha visti sortire 9 per vincere 63.830.
Stessa sorte è toccata a un giocatore brianzolo, del comune di Seregno, il quale ha vinto la metà esatta del giocatore di Gubbio, in quanto scommettendo sugli stessi identici numeri, ha però puntato un solo euro.
Premio analogo di 31.915 euro è toccato a un giocatore di Genova, che ha indovinato 9 numeri dei suoi 10 giocati.
Tutto questo fa cornice alla continua ascesa del numero 26 della ruota Nazionale che, successivamente all’estrazione del lotto di sabato passato, sale di quota e si pone a 104 concorsi di ritardo, mentre il 50 di Roma e il 90 di Venezia si stanno preparando a celebrare il loro prossimo anniversario di 100 colpi, sempre se nel prossimo concorso dovessero restare ancora occultati nell’urna.
Milano per ambo secco 56.69