Dal mondo dei giochi

Estrazioni del Lotto: il 23 di Roma e il 5 di Palermo sfuggono ai giocatori

Nel totale, giovedì sera, sono stati vinti 10 milioni di euro. Tra i numeri più giocati i due centenari del momento: il 5 su Palermo con 2,3 milioni giocati, e il 23, che manca su Roma, con 84 mila euro giocati. Tra i due si frappone il 90 con 1,2 milioni.

Nel concorso del 10eLotto, giocando un euro su dieci numeri ne ha azzeccati nove. Così un giocatore di Trani ha centrato il premio più ricco assegnato nel concorso di ieri del 10eLotto e ha portato a casa 31.914 euro. E' stato il primo premio tra i due milioni e centocinquantamila premi complessivi centrati solo nell’ultimo concorso, un turno in cui è stato distribuito un montepremi di importo pari a 13,8 milioni di euro.

Nel Superenalotto si susseguono i concorsi, ma il “6” manca ancora per la felicità di qualche fortunato, e per l'appuntamento del weekend si presenterà con un montepremi di 20,8 milioni di euro. L'ultima vincita di prima categoria risale allo scorso 18 febbraio, quando a Prato fu centrato un “6” da quasi 12 milioni, vincita preceduta da quella del 23 gennaio, da oltre 26 milioni, realizzata a Bari.

Nell’ultimo concorso nessun “5+”, mentre sono stati centrati undici “5”, ciascuno dei quali realizza oltre 19.000 euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo l'84, assente da 97 concorsi.

Indicazioni di gioco per l'estrazione del Lotto del 24/05/2014

Milano per estratto 90, per ambo 90.45.23

Pagina precedente 1 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!