Grazie a una giocata effettuata al Lottopiù, per un importo da 4 euro, un fortunato giocatore di Perugia ha puntato sui numeri 10.26.68.86 e ha scommesso sulla sorte della quaterna, a Tutte le ruote.
La dea bendata si è voltata verso di lui e gli ha concesso di vincere 21.600 euro.
Le vincite elargite nell’ultimo concorso ammontano a circa 7 milioni di euro.
Il numero 74 di Milano, ancora una volta, lascia l’amaro in bocca a molti suoi sostenitori e raggiunge così il consistente ritardo di 150 estrazioni del lotto, mentre raccoglie puntate che vanno di là dei 6,6 milioni di euro.
Il 21 di Palermo lo insegue a 45 lunghezze di distanza (105 concorsi) e tiene salda la sua seconda posizione di centenario.
Il numero 13 di Milano, assente da 98 sorteggi, si appresta a diventare, se la sorte così vuole, il prossimo centenario, ma è tutto da verificare per altri due turni di gioco.
L’estrazione del 10elotto, invece, ha premiato con 63.830 euro un giocatore sorrentino, il quale ha indovinato, dei dieci numeri posti in gioco, i nove che gli hanno permesso di accedere alla sua fortunata vincita.
La sua puntata, di soli due euro, è stata giocata per l’estrazione frequente e si è dimostrata la vincita più alta del concorso.
Le vincite totali distribuite dal 10elotto, nell’ultima estrazione, ammontano a circa 13,4 milioni di euro.