Estrazioni del Lotto: a Milano e Roma cadono i massimi ritardatari
Nell’estrazione del lotto tenuta ieri, martedì 04/02/2014, nelle ruote di Roma e Milano abbiamo assistito al sorteggio dei primi numeri ritardatari delle due ruote. La comparsa del numero 46 dopo 90 estrazioni di ritardo, accumulati sulla ruota di Roma, e del numero 52 con un’assenza di 75 estrazioni in quella di Milano, ha permesso a molti giocatori di battere il lotto.
Gli amanti dell’ambetto, poi, che hanno giocato e vinto sulla ruota di Roma, sono pervenuti in termini percentuali a un importo che giunge al +157%, nei confronti di quello delle giocate, mentre gli scommettitori che hanno puntato sulla ruota di Milano hanno segnato un +145%.
Tra tutti i vincitori dell’ultimo concorso, comunque, il premio più alto dell’ultima estrazione del lotto spetta a un giocatore di Santa Margherita Ligure, una ridente e conosciuta località balneare sita nella provincia di Genova, il quale dopo aver per poco mancato una quaterna milionaria, ha avuto modo di vincere 35.000 euro con un terno giocato nella ruota di Genova, puntando sui i numeri, 4.20.41.73.
C’è da registrare anche l’ottima performance tenuta, nell’ultimo concorso da un giocatore di Lama Macogno, nel modenese, che ha vinto 75.000 euro puntando sui numeri 4.35 e giocati sulla sorte dell’ambo nella ruota di Genova. Ha giocato lo stesso ambo per cinque volte, con una puntata di 50 euro per ogni giocata.
Il concorso del 10eLotto ha stabilito un nuovo record di vincitori, quasi tre milioni in totale e ai quali è andato un montepremi che ha superato i 19 milioni di euro. Il premio più alto e fortunato è spettato a un giocatore di Urgnano, in provincia di Bergamo, il quale ha vinto 63.830 euro giocando su una previsione da dieci numeri, puntata su una delle estrazioni frequenti con schedina da due euro. Per giungere a questo risultato, al fortunato e bravo giocatore bergamasco è bastato indovinare solo nove dei dieci numeri pronosticati nella giocata. A Napoli, invece, indovinando otto numeri, con una giocata di due euro di posta, hanno portato nelle tasche del fortunato scommettitore una vincita da 42.553 euro.