News

Estrazioni del Lotto: A Bergamo vinti 65.000 euro e sul 29 di Cagliari sale la febbre

La vincita più sostanziosa dell’ultima estrazione del Lotto spetta alla provincia di Bergamo, dove un fortunato scommettitore, puntando sui numeri 12.18.23.36 nella ruota di Cagliari, ha avuto modo di centrare una bella quaterna.

 La bella vincita è stata ottenuta con una schedina di appena due euro, permettendo così di portare a casa una quaterna da 65.000 euro.

Si sono distinte anche altre tre città, con altrettante quaterne, e si tratta di Genova, Milano e Torino.

 Le tre quaterne, in questo caso, vincono rispettivamente oltre i 50.000 euro e sempre per merito della ruota di Cagliari, ma in queste specifiche circostanze l’esito di una vincita più proficua è stata dovuta all’uso di schedine LottoPiù.

 Il numero 29 di Cagliari, però, resta ancora saldo alla testa della classifica dei centenari, toccando così i 119 concorsi d’assenza.

Ora, già dall’ultima estrazione, è diventato il numero più giocato in assoluto, riuscendo a raccogliere giocate per circa 1,4 milioni di euro, superando, seppur di soli 100.000 circa, il numero 90 che si attesta a 1,3 milioni di euro.

 Il podio dal terzo numero più giocato spetta al numero 11, mentre il secondo centenario, il 57 di Napoli, diventa il quinto numero più giovato.

Il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, isocroni a 109 turni, mentre il 72 di Milano, se passa indenne il concorso di domani, potrà fregiarsi del titolo di “centenario”.

 Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto del 03/12/2013

 

Ambo a tutte 2.22

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!