Estrazioni 10eLotto: numerose le vincite con il "Numero Oro"
Il Numero Oro, la nuova formula di gioco del 10eLotto, è stato il protagonista indiscusso di questo concorso, con 5 vincite tra le prime 10. Il premio più alto è finito in Calabria, esattamente a Roccella Jonica (RC), dove sono stati vinti 79.787 euro con una giocata da 1 euro.
Il giocatore ha preferito giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; e ha confrontato in diretta, sul monitor della ricevitoria, i 10 numeri giocati con i 20 estratti, azzecandone 9 su 10.
La nuova formula di gioco “Numero Oro” del 10eLotto permette di accedere a nuovi premi e più ricchi, questo però a fronte di un costo dellapuntata raddoppiato. Se tra i numeri giocati c’è il Numero Oro si vince sempre, anche nei casi in cui non è prevista la vincita al 10eLotto.
La vincita prima segnalata è stata realizzata nella ricevitoria del sig Pasquale Ursino in Via Roma, 2.
Il Numero Oro, assieme all’estrazione ogni 5 minuti hanno portato la fortuna anche a: Messina, dove sono stati vinti 15.947 euro con 6 euro di posta, ed il giocatore ha indovinato 6 numeri sui 6 giocati, a Napoli e Ragusa con 10.638 euro vinti con due giocata da 2 euro e sette numeri indovinati sui sette giocati; a Parre (BG) dove sono stati vinti sempre 10.638 euro con una giocata da 2 euro e 8 numeri indovinati sui 9 giocati.
Il 10eLotto senza opzione Numero Oro ha invece premiato Mazara del Vallo (TP) dove sono stati vinti 31.914,89 euro con 1 euro.
Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria della sig.ra Rosaria Stabile in Via G. Bessarione 62/A.
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per quasi 1miliardo e 270 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 18 milioni di euro.