News Lotto

Estrazioni 10eLotto

Estrazioni 10eLottoEstrazioni 10eLotto

Il concorso del 10eLOTTO seguita a confermarsi un gioco che appassiona e riscuote successo, e continua a distribuire agli italiani numerosissime vincite su tutta la penisola. Nell’estrazione del 1 luglio scorso sono state, infatti, più di 2 milioni e 800.000 le giocate che si sono dimostrate vincenti, mentre dall’inizio dell’anno, il totale, giunge a oltre 189 milioni.

La vincita più alta del territorio nazionale, in questo concorso, è andata in Calabria ed in particolare ad Argusto dove sono stati vinti 159.574 euro con 4 euro. Il giocatore è stato premiato scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. La vincita più alta è stata ottenuta grazie alla nuova opzione “Numero Oro” del 10eLotto che permette di accedere a nuovi premi e più ricchi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati.

Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLOTTO. La vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Francesco Santori in Via F. Spasari, 29. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1miliardo e 231 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 21 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 39 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2013 Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!