Estrazione del lotto del 19/03/2016: SOGNI E NUMERI
ASPIRAPOLVERE IMPAZZITO MANGIA LE PIANTE
Il sogno
L’aspirapolvere di casa vostra si mette in moto da solo, compie tutta una serie di disastri, poi si mette addirittura a mangiare le piante che sono sul terrazzo, sul balcone e i fiori nei vasi. Non solo non fate nulla, ma ne siete contente, anche se i fiori vi piacciono.
La spiegazione
Siete stanche del matrimonio, volete rompere e anche se vi accorgete che vi sono molti lati positivi nel marito, siete disposte a rinunciarvi.
Il consiglio psicologico
Non agite con troppa impulsività seguendo chimere e fantasie, e lasciando una persona che vi ama sinceramente, anche se ha come tutti, qualche difetto!
I numeri del Lotto: 24.7.39
CANE CHE ABBAIA NELLA TEMPESTA
Il sogno
Classico sogno, quello del cane che abbaia nella tempesta e che vi pare che domandi aiuto.
La spiegazione
Qualcuno ostacola i vostri progetti e cerca di nuocervi.
Il consiglio psicologico
Siete sulla strada buona per stabilire chi vi è amico e chi vi è nemico.
I numeri del Lotto: 52.9.31
CARTA CHE PIOVE DAL CIELO
Il sogno
Non si tratta di acqua, ma di gocce fatte di carta, che piovono dal cielo ricoprendo tutto il marciapiede della città, ma non le strade.
Chi sogna calpesta la carta, che al tocco del piede diviene rossa e poi prende fuoco.
La spiegazione
Lettere imprudenti mandate a qualcuno diverranno di dominio pubblico.
Il consiglio psicologico
Non rispondete alle provocazioni ma cercate di controbattere con le giuste ragioni che avete, a una diceria sul vostro conto.
I numeri del Lotto: 86.5.30
UN NODO NODOSO CHE SALTA
Il sogno
Mettete un bel ceppo sul camino, questo inizia a scoppiettare ma poi salta via dal fuoco, e si mette a saltare per la casa, colpendo sulle spalle delle persone che vi si trovano e che voi sapete di non amare affatto.
La spiegazione
Qualcuno vi ha fatto un torto, e sarete vendicati!
Il consiglio psicologico
Siete molto equilibrati, quindi non avete senso di vendetta, ma sapete che prima o poi il male viene sconfitto!
I numeri del Lotto: 70.39.4
SALVARSI DAL PRECIPIZIO
Il sogno
Un grande tappeto rosso all’inizio di un viale accoglie la sognatrice, che si sente molto importante.
Ella percorre tutto il tappeto, si accorge poi che esso è sporco, e che alla fine del tappeto non vi è più terra, ma si apre un enorme baratro. Non sa cosa fare, se tornare indietro, affacciarsi, o chiamare aiuto. Da lontano giunge una persona anziana della famiglia, che la chiama ma alla quale la sognatrice non vuole dare retta. Il sogno termina con la sensazione di cadere nel vuoto, anche se chi sogna si rende conto che sta sognando e che può svegliarsi e ritenersi in salvo, in qualsiasi momento voglia.
La spiegazione
Il sogno rappresenta l’attrazione e la paura al tempo stesso di affrontare il sesso. Il sesso, costituito dall’allettante tappeto rosso, che la sognatrice percorre sentendosi importante, quindi ” adulta”, finisce però in un baratro: che rappresenta chiaramente il timore di affrontare il problema, la paura delle conseguenze, di ciò che dirà la gente. L’indecisione dimostra che la persona non ha ancora idee chiare sul suo comportamento, è tentata ma nello stesso tempo timorosa. La persona anziana, rappresenta la famiglia, che sicuramente contrasta le idee libere di chi sogna, e mette in guardia: ma la sognatrice desidera fare esperienze ad ogni costo e finge di non ascoltare la famiglia, e i buoni consigli che riceve costantemente. La sensazione di cadere nel vuoto rappresenta la conferma dei peggiori timori della sognatrice, che però ha una parte del suo subconscio “sveglia”, ossia dice a se’ stessa: “puoi svegliarti quando vuoi, non si tratta che di un sogno”!
Il consiglio dello psicologo
Chi fa questi sogni non è ancora maturo per la vita, quindi dovrà avere la pazienza di attendere, senza il timore di perdere tempo. Errore sarebbe invece bruciare le tappe, perché’ ciò porterebbe di sicuro ad uno squilibrio di tipo psichico e a sensi forti di colpa.
I numeri del Lotto: 68.18.22