Metodi di AutoriNews

È l’ora del numero “90”: una procedura Lotto vincente

Che il gioco del Lotto sia considerato da alcuni un gioco dettato esclusivamente dal caso, è un’opinione discutibile in quest’era digitale.

Sino a qualche decennio fa si credeva che erano affidate al caso le previsioni metereologiche, poi con l’avvento dei satelliti e di software specifici è ora possibile prevedere, con buona approssimazione, il tempo che farà da qui a qualche giorno.

Il gioco del Lotto è ancora lungi da raggiungere tali traguardi, tuttavia lo studio e il comportamento dei numeri, come già detto in altre occasioni, permette di ipotizzare quali di essi siano da preferire in una determinata fase del gioco.

La statistica è una scienza che studia molti aspetti della vita e la sua applicazione principale, per dirla in parole comprensibili a tutti, è di capire tramite l’osservazione retroattiva dei fenomeni, cosa potrebbe accadere in futuro.

Non rientra nelle nostre intenzioni approfondire questo discorso matematico che, tra l’altro, abbiamo discusso innumerevoli altre volte, ma vogliamo proporre una procedura di gioco sul Lotto per individuare previsioni statisticamente apprezzabili.

Ecco in breve come applicare questa procedura che in questo ultimo anno è mezzo è stata sempre vincente.

Si aspetta che avvenga l’11° estrazione del mese e, a quel punto, si prendono in esame il 1° estratto del compartimento di Bari e il 4° estratto della ruota di Milano.

La prima operazione da svolgere consiste nel calcolare la distanza che intercorre tra i due numeri, quindi il risultato trovato si dovrà sommare alla chiave fissa +66.

Il numero trovato rappresenterà l’ambata da seguire per 6/7 colpi nelle ruote di Firenze e Milano.

Vediamo in pratica come agire.

La scorsa estrazione corrispondeva all’11° estrazione mensile e il 1° di Bari è stato il 65, mentre il 4° di Milano è stato il 41.

Sottraendo i due termini si aveva che 65-41=24.

Ora occorre sommare la chiave fissa +66 a 24 e abbiamo che 66+24=90, dove 90 esprime l’ambata da mettere in gioco per 5/7 concorsi nella ruote di Firenze e Milano.

A tal proposito, avvalendoci di nostri software, abbiamo ricavato anche alcuni numeri per abbinamento d’ambo.

Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 26/5/2018

Firenze e Milano ambata 90

Ambi secchi

90.74

90.14

90.8

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!