Metodi di AutoriNews

Due terni secchi per puntare a Palermo

Due terni secchi per puntare a Palermo

Diventa sempre più interessante la ricerca quando, le analisi appena svolte, portano a centrare l’obiettivo della vincita.

A parte la vincita, comunque, che è di certo la prima soddisfazione ricercata dal giocatore, c’è anche la consapevolezza di aver svolto un lavoro serio, produttivo ed efficace.

I risultati positivi che, di volta in volta, sono frutto delle nostre analisi e delle nostre proposte, dei nostri metodi, sono sotto gli occhi di Tutti, ed è per tale motivo che non abbiamo bisogno di sponsorizzarle.

Ci siete già Voi a farlo.

Il raggiungimento di buoni risultati ci porta a spingerci nella ricerca sempre più avanti, affrontando temi inediti e difficili da percorrere e, tuttavia, la nostra passione ci dà lo sprint necessario per continuare e condividere i risultati ottenuti.

L’argomento che si sta per affrontare è inedito sotto l’aspetto investigativo, e per essere doverosamente esposto necessiterebbe di ampio spazio e di considerevoli concetti che, a loro volta, richiederebbero spiegazioni approfondite.

Ci limitiamo soltanto ad una breve e sintetica descrizione, dicendo che l’analisi ha osservato il determinarsi di una condizione particolare che, al suo riprodursi in una qualsiasi estrazione, evidenzia una possibile giocata che si prospetta statisticamente molto favorevole.

Dalle nostre analisi si evidenziano dei risultati pregressi interessantissimi, e che lasciano ipotizzare di trovarci in vicinanza di una loro prossima riconferma.

È proprio dalla ciclicità con cui si hanno riconferme statistiche che nasce questo nuovo e inedito approccio analitico, il quale mette in luce combinazioni ristrette per puntare a vincite importanti e soddisfacenti.

Anche in questa proposta, come un’altra del genere risultata vincente, vedi il link https://www.lottogazzetta.it/doppio-terno-per-ambo-a-milano/ si punta l’attenzione su due terni che, dalle nostre ricerche, indicano con dovuta chiarezza una possibile riconferma statistica.

La vincita di base inseguita e quella dell’ambo, anche se di terni secchi se ne sono prodotti diversi.

Ancora di più di vincite di terno ne sono state realizzate giocando l’intera sestina per la sorte del terno che, rammentiamo, al netto ha una resa di 207 volte la posta.

Questa la proposta valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 22/08/2019

Palermo per ambo e terno

46.76.37

61.65.79

Sestina per ambo, terno e quaterna

46.76.37.61.65.79

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!