Metodi LettoriNews Lotto

Due quaterne secche per Cagliari e Palermo

Due quaterne secche per Cagliari e Palermo

Il numero 31, dal dopo guerra ai giorni nostri, è stato estratto in precedenza, in forma isotopa, in almeno tre ruote per 6 volte, ruota Nazionale compresa.

In forma “isotopa” sta a significare che il 31 deve essere stato estratto nella stessa estrazione e nella stessa posizione, proprio come è avvenuto nel sorteggio del 3 giugno scorso nelle ruote di Bari, Torino e Nazionale.

La cosa ci ha particolarmente interessato perché, svolgendo alcune analisi retroattive mirate su questa specifica condizione, abbiamo individuato due quaterne che, se giocate per ambo, avrebbero sempre fornito la vincita minima dell’ambo.

Ambo, attenzione, nella ruota specifica di gioco.

Lo teniamo a ribadire perché non è che si tratta di quaterne su due ruote, bensì di una speciale quaterna su Cagliari, ed un’altra diversa su Palermo.

Non è un metodo che richiede alcun tipo di calcolo, ma soltanto che si verifichi la condizione richiesta e, soltanto quando questa c’è stata, si potranno giocare le due quaterne.

Vogliamo altresì specificare che, nelle sei passate volte che il gioco si è potuto effettuare, non è che soltanto una delle due quaterne è andata in vincita, ma sono andate in vincita tutte e due.

Queste le date per vostri riscontri personali.

23 agosto 1947
22 maggio 1954
09 luglio 1997
18 ottobre 2000
20 agosto 2003
07 maggio 2016

Stando a questi dati offriamo a chi lo desidera la possibilità di poterne usufruire, con l’aspettativa che anche ora ci siano delle nuove conferme con nuove vincite.

L’eventuale gioco è da effettuarsi per almeno 9 concorsi, visto che nei casi osservati non si è mai andati al di là.

È consigliabile suddividere la posta dall’ambo in su, e magari chi ne ha la possibilità, per un eventuale recupero spese, di puntare anche sulla sorte d’ambetto.

Queste le due quaterne, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 04/06/2020

Cagliari 44.79.82.86

Palermo 02.22.28.71

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!