Di particolare attrazione due situazioni analitiche che lasciano spazio a ben pochi dubbi sulla loro affidabilità, ma andiamo con ordine.
Si tratta innanzitutto di un’analisi statistica che si basa sul ritardo di caduta di fascia, tuttavia la ricerca non è svolta sull’intero archivio, bensì su sezioni d’archivio specifiche.
Il ritardo di caduta di fascia calcola da quanto tempo, nel nostro caso, i numeri che stanno transitando da un ritardo cronologico “X”, a un ritardo cronologico “Y”, non forniscono un ambo.
Non sono quindi i numeri ad interessare, ma la fascia di ritardo, poiché i numeri continueranno a transitarvi, e si conterà il ritardo sino a quando non si verifichi l’evento atteso.
La nostra prima indicazione, quella che sarà, poi, riferita alla ruota di Genova, ha evidenziato il consistente ritardo di fascia, per ambo, compreso tra ritardo cronologico 40 e 56, ma esclusivamente ad un archivio che contiene tutte le estrazioni con giorno di estrazione in cadenza “2”.
La seconda proposta si svolge su di un archivio che comprende le sole estrazioni che si sono tenute in giorni di estrazione in figura “4”, nella fascia con ritardo cronologico da 4 a 5 sulla ruota di Torino.
L’inizio di entrambi gli archivi inizia dal 1945 ai nostri giorni.
A Genova, nella fascia da 40 a 56 (in giorni di cadenza “2”) stanno al momento transitando 3 numeri e, questa fascia, non riproduce la sorte dell’ambo da 196 concorsi, contro uno storico assoluto di 159 turni.
Nel compartimento di Torino, invece, nella fascia di ritardo da 4 a 5 (in giorni di figura “4”) stanno ora transitando 7 numeri e, in questa fascia, l’ambo non torna a ripetersi da 94 colpi, contro uno storico di ruota di 56 estrazioni e uno storico assoluto di 107 concorsi.
Le seguenti indicazioni di gioco, pertanto, sono valide solo per un colpo di gioco, quindi per le estrazioni del lotto di oggi 22/03/2018
Genova per ambo 6.17.47
Torino per ambo 11.22.39.41.60.63.75