Con la prima estrazione del 2018 il numero 76, nel compartimento sardo, ha di fatto toccato l’assenza di 200 concorsi, tale, infatti, sono i numeri di sorteggi da cui questo numero fantasma non si torna a proporsi.
Ed ecco riecheggiare da più pulpiti le solite lamentele: “lo hanno tolto dall’urna”, “lo fanno pesare di più così non esce”, oppure qualcuno che la fotocellula riesce e leggere il numero stampato sulla pallina e lo fa allontanare con un soffio più forte.
Tutte supposizioni più che legittime, per carità, ma noi torniamo ancora una volta a ribadire un concetto talmente banale, ma nello stesso tempo che calza perfettamente alla situazione.
Se si è di questa idea, che dietro ci sia chissà qualche complotto, allora cosa caspita lo si continua a giocarlo ancora? Eppure lo dice anche la grande stampa che ad ogni estrazione il 76 di Cagliari è, oggi come oggi, il numero più giocato in assoluto.
La voglia il desiderio di vederlo sortire fuori da quell’urna l’abbiamo tutti, ma non dobbiamo indurci in cattivi pensieri, e sperare, invece, che la prossima estrazione sia quella giusta.
Si dà il caso, però, che i numeri sono novanta ed ciascuno di essi ha la stessa probabilità di uscita e questo indipendentemente dal ritardo accumulato da ciascun numero che partecipa ad una qualsiasi estrazione. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]
Non è nostra intenzione tralasciare la possibilità che il numero 76 faccia la sua apparizione proprio nella prossima estrazione, tuttavia osservando il quadro generale sotto un aspetto statistico, è facile rendersi conto, almeno per noi, che ci sono altre situazioni che, in questo preciso momento, assumono maggiori preferenze che non il 76 stesso.
I numeri hanno una loro fisionomia, un loro modo di comportarsi, una certa composizione di decine e di cifre che, se analizzate tutte in un certo modo, offrono la concreta opportunità di poter stabilire, con una buona approssimazione il possibile verificarsi di un certo evento piuttosto che un altro.
Ed è proprio quello che stiamo riscontrando nella stazione sarda, in altre parole il 76 assume i favori del pronostico in base al suo alto ritardo cronologico, tuttavia sotto diversi aspetti altri numeri, nei suoi confronti, per almeno un paio di concorsi, stando alle nostre elaborazioni, sono statisticamente favoriti e quindi da non sottovalutare se vogliono raggiungere traguardi che possano avere qualche buona possibilità di successo. [shortcode-variables slug=”plubly”]
Dalle nostre analisi si evidenzia la forte possibilità che nella prossima estrazione, nel comparto cagliaritano, si possa assistere alla sortita di uno o due numeri in cadenza “9”, e la preferenza maggiore se la aggiudica il numero “29”, di misura, ma sempre più o meno con gli stessi valori di affidabilità c’è un numero “79” che per raffigurazione “isometrica”, girando in su’ il “9”, infatti, otteniamo il “6”.
Non vogliamo affrontare un discorso filosofo-cabalista, tuttavia abbiamo imparato che in questo gioco si fa presto a dire: “ma cosa stai dicendo”, per vedere, poi, verificarsi quello che supponevamo impossibile.
Concludendo e senza entrare più a fondo nella questione, ma attenendoci ai semplici dati analitici che possediamo, indichiamo per il prossimo concorso, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 04/01/2018
Cagliari
29 e 79 per ambata e ambo
Per ambo e terno 76.29.79.89