NewsStatistiche Lotto

Doppio TERNO per ambo a Milano

Doppio TERNO per ambo a Milano

Un’indicazione molto ristretta è la proposta in analisi per questo intervento, che cerca di mettere in luce una circostanza che si prospetta prossima, con un alto indice di attendibilità dettato dalla statistica.

Tutto è concentrato su alcuni numeri che, nel comparto della ruota lombarda, al verificarsi di ben specifiche e determinate congiunture si sono avvicendati fornendo risultati positivi.

L’analisi ha osservato l’evolversi di alcuni movimenti numerici non su di un grande arco temporale, bensì sulla ciclicità consecutiva dettata da un ben preciso momento.

Nella pratica si è preso in considerazione un punto esatto corrispondente ad un definito periodo, verificandone il contesto ciclico, e da questo elaborare in forma sequenziale una statistica che sia risultata positiva negli esiti.

Il confermarsi di risultati positivi alimenta la “speranza” che questi possano, nelle medesime e identiche circostanze dovute ai parametri della ricerca, confermare nuovamente le attese.

Il tempo di gioco è circoscritto alle solite 9 estrazioni che, a nostro avviso, rientra nella media delle aspettative per la quantità di numeri originali che, come basi, servono a costruire l’indicazione finale.

Il numero, o i numeri base, solitamente hanno una media estrattiva di pochissimi colpi, tuttavia si tende ad ampliare il ciclo per coprire eventuali oscillazioni sempre possibili.

La ruota dove è da seguire l’indicazione che ci apprestiamo a proporre, è quella di Milano e tutto è circoscritto in due combinazioni di terni che, dalla nostra analisi, nel periodo studiato hanno sempre fornito la vincita minima dell’ambo.

Non è nelle nostre intenzioni specificare il meccanismo di ricerca, motivo per il quale verranno prodotti soltanto i due terni da seguire per le prossime 9 estrazioni

Un’ultima considerazione è necessaria, e consiste nel suggerire l’intera sestina componibile con i due terni che, se la sorte dovesse essere benigna, potrebbe portare a realizzare il terno o la quaterna in sei numeri.

Indicazioni valide dall’estrazione del Lotto del 10/08/2019 e valide 9 colpi.

Milano per ambo e terno

21.85.4

60.88.51

Sestina per ambo, terno e sorti superiori

4.21.51.60.85.88

N.B. Il numero 85 è il centenario più ritardato di turno e scaturisce dai calcoli della nostra analisi, quindi potrebbe considerarsi come un segnale per la sua prossima estrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!