Doppio ambo per 1 terno annunciato
Ci viene chiesto spesso se abbiamo una buona previsione, ma cosa è per davvero una buona previsione? È il metodo con la quale la si ricava, oppure dipende dal tipo di studio, dalla statistica o da cosa altro?
La nostra opinione è che una buona previsione diventa tale soltanto quando, questa, si dimostra vincente, perché in tutti gli altri casi resta soltanto una previsione che ha fallito, che non è andata a segno, insomma una previsione che non ha mantenuto affatto le attese.
Solo se si vince
In tutti gli altri casi, quindi, possiamo essenzialmente parlare di previsioni, di ipotesi, di supposizioni, di teorie, mentre quando si assiste all’esito vincente allora si può parlare di buona previsione.
Si può anche disporre di mezzi di ricerca sofisticati, di metodologie scientifiche e tecniche all’avanguardia, ma questo non basta per avere buone previsioni, perché per quanto si possa studiare e capire cosa è già accaduto, non si potranno mai in nessun modo avere certezze che il passato torni sempre allo stesso modo.
Perchè dare torto?
Non possiamo certo dare torto a quanti dicono che chi dà i numeri al Lotto siano degli “indovini” che cercano di predire il futuro, perché in fin dei conti non è altro che la verità.
Ed anche se si affronta il gioco in maniera razionale e scientifica come lo facciamo noi, restiamo e siamo profeti che aspettano che le loro profezie trovino conferma nel corso delle estrazioni.
Azzardo e caos
Il gioco del Lotto è un azzardo e le probabilità di vincita sono quasi tutte a favore di chi tiene il banco; quindi, partendo da questo presupposto si sappia che nel momento in cui si effettua la puntata, quei soldi già non ci appartengono più.
C’è da dire, comunque, che chi gioca non lo fa per stupidità come diceva a suo tempo Bruno de Finetti, uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle Probabilità, ma perché acquistando una bolletta si acquista il diritto a sognare sino alla prossima estrazione.
Il diritto al sogno
E cosa sarebbe la vita senza la speranza, senza il sogno, senza l’aspettativa di migliorarsi? Quindi, senza esagerare nella puntata, perché defraudare il giocatore di un diritto che gli regala tutto questo?
Beh, l’importante è non farsi trasportare troppo dai sogni con tante bollette in gioco, perché per sognare alla grande basta anche un solo euro puntando cinque numeri sulla cinquina, e se la fortuna assiste sono ben 6 milioni di euro.
Doppio ambo per 1 terno annunciato
Ed ora eccoci qui a profetizzare un pronostico che, secondo le nostre aspettative statistiche, vanta buone possibilità di successo per i prossimi 3 o 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 07/03/2023.
Genova, Palermo e Tutte
Ambo secchi 06.81 e 06.73
Per ambo e terno 06.73.81
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90